La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Edoardo, propone un babysitting a Fombio

Annuncio modificato il 28 Gennaio 2025 alle 01:24

Svolta da 16 giorni
Cerca babysitting occasionale
Fombio
Connesso 13 giorni fa
Contatta

Presentazione

Siamo alla ricerca di una persona affidabile per poter seguire i nostri due gemelli di quasi 3 anni.
Lavoriamo entrambi e i bambini dal mattino alle 16/17 frequentano l asilo, quindi per il momento ricerchiamo una figura che possa occuparsi di loro in modo occasionale anche di sera ma che possa essere anche disponibile qualora, per motivi soprattutto di saluta, dovessero essere a casa dalla materna.
Non escludiamo qualora dovessimo trovarci bene a poter dare una garanzia su orari prestabiliti e frequenza.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da 16 giorni ( 4 Febbraio 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Edoardo
Svolta da 16 giorni
Cerca babysitting occasionale
Fombio
Connesso 13 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.