La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

B, propone un babysitting a Corridonia

Annuncio creato circa un’ora fa

Svolta da circa 19 ore
Cerca babysitting occasionale
Corridonia
Online
Contatta

Presentazione

Siamo una famiglia con due bambine: una di quasi 3 anni e una più piccola di quasi 1 anno.
Le bimbe sono tranquille, dolci e abituate a ritmi sereni. Non lavoro, ma ho bisogno di un supporto principalmente per la gestione di una bambina alla volta in casa.
Quando devo uscire, porto solitamente con me una delle due, quindi l’impegno principale riguarda la cura di una sola bimba per volta. Richiedo anche un aiuto per piccole faccende domestiche leggere. Se sei una persona paziente, affidabile e ami stare con i bambini, sarei felice di conoscerti!

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Inizio:
il Domenica 16/08/2026 a 00h00
Fine:
il Mercoledì 09/09/2026 a 23h00

Indirizzo

Nessuna foto
B
Svolta da circa 19 ore
Cerca babysitting occasionale
Corridonia
Online
Contatta