La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, propone un babysitting a Como

Annuncio creato 2 giorni fa

Per inizio-Marzo
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Como
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

Mi chiamo Martina e sono la mamma di un bimbo di appena 1 anno, dolce, vivace e curioso.
Sto cercando una tata seria, affidabile, con esperienza in bimbi piccoli e che ami anche gli animali poiché abbiamo anche un cane.
La nostra esigenza sarà a partire dal mese di marzo, in particolare:
- tutti i sabati dalle 6.30 alle 14.30 circa (orario indicato che potrebbe variare);
- se necessario, potremmo aver bisogno anche durante la settimana al mattino alle ore 6.00 per preparare il piccolo, fargli fare colazione con calma e poi accompagnarlo al nido (entrata 8.30), per cui cerchiamo una persona automunita e con un seggiolino omologato per l’età del bimbo (eventualmente potremmo fornirlo noi).
Per entrambe le richieste e per garantire anche una continuità al bambino, sarebbe preferibile si trattasse della stessa persona.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Data:
per inizio-Marzo ( 8 Marzo 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
Patente richiesta

Indirizzo

Martina
Per inizio-Marzo
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Como
Connesso ieri
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.