Annuncio modificato il 17 Aprile 2023 alle 12:33
Presentazione
Buongiorno cerco una persona da poter contattare quando uno dei due bimbi, o entrambi, sono ammalati e non possono andare all'asilo.
Va bene anche portarli a casa vostra, se abitate nel tragitto verso Varese o nei paraggi di Cazzago. L'orario da coprire al mattino sarebbe dalle 8.20 alle 13 circa.
Al pomeriggio non serve.
Ci serve qualcuno che è libero al mattino, da poter contattare o la sera prima per la mattina dopo, o addirittura al mattino stesso. Ovviamente, previa vostra disponibilità.
Occasionalmente e concordando con anticipo, può esserci la disponibilità di intrattenerli entrambi alla sera dalle 18.30 fino alle 21 circa.
Va benissimo anche una "nonna" che abbia ancora voglia di godersi della compagnia di bambini, insomma non pretendiamo molto, ma dobbiamo trovare qualcuno che ci aiuti negli imprevisti.
Sono due bimbi che si divertono con poco, amanti dei libri e delle novità. Non voglio che si usi la tecnologia di nessun tipo però, quindi no Tv, cellulari o tablet a meno che non ci siano necessità particolari.