La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Paola, propone un babysitting a Burago di molgora

Annuncio modificato il 13 Settembre 2023 alle 17:05 (e confermata circa 2 anni fa)

Svolta da circa 2 anni
Cerca babysitting occasionale
Burago Di Molgora
Connesso circa 2 anni fa
Contatta

Presentazione

Cerco una persona affidabile, dolce e disponibile "a chiamata".
Mio figlio, Francesco, 1 anno e 4 mesi, a ottobre inizierà l'asilo nido e da metà ottobre io rientrerò a lavoro. Mi servirebbe quindi una tata disponibile a curare Francesco quando non andrà al nido (sarà il primo anno di frequenza del nido, quindi si ammalerà molto spesso e quindi avrò bisogno molto spesso).

Per il mese di settembre mi piacerebbe una collaborazione in modo da conoscersi e iniziare il rapporto di fiducia.

Io lavoro su due turni: dalle 8 alle 13 e dalle 11 alle 16, quindi mi servirà, dal 16 ottobre, una persona disponibile a coprire l'orario dalle 7alle 14 e dal 10 al 17.

Grazie mille!
Paola

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da circa 2 anni ( 6 Settembre 2023)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
Patente richiesta
Nessuna foto
Paola
Svolta da circa 2 anni
Cerca babysitting occasionale
Burago Di Molgora
Connesso circa 2 anni fa
Contatta