Annuncio modificato il 24 Luglio 2024 alle 17:35
Presentazione
Ciao a tutti,
siamo alla ricerca di una tata che possa aiutarci nella gestione del nostro bimbo di 3 anni.
Cerchiamo qualcuno con le seguenti caratteristiche:
- Disponibilità pomeridiana dalle 16 fino alle 19.
- Disponibilità a effettuare ore extra serali/week-end in base alle necessità (massimo una/due volte al mese) ed eventualmente mattutine in caso di malattia. Quest'ultimo punto, ovviamente, sappiamo non possa essere vincolante.
- Ritiro del bambino dalla scuola materna che inizierà a settembre e che si trova a pochi passi da casa nostra (meno di 200 metri a piedi, attraversando un piacevole parco).
- Preferibilmente non fumatrice, o che almeno si impegni a non fumare in presenza di nostro figlio.
- Che all'occorrenza possa occuparsi di preparare la cena per il piccolo (in più di due anni, si è reso necessario 2/3 volte, ma potrebbe capitare).
- Che abbia la capacità di intrattenere un bambino non abituato a guardare TV o utilizzare tablet/smartphone. Il nostro bambino ha da poco compiuto 3 anni e stiamo cercando di tenerlo ancora per un po' lontano da queste abitudini. Ci piacerebbe, quindi, una persona che sia in grado di giocare con lui, stimolarlo e trascorrere le poche ore pomeridiane in modo attivo e non passivo.
- A suo agio con i cani perché abbiamo un piccolo bassotto molto espansivo 🙂
Ciò che offriamo è un contratto regolare (il precedente e l'attuale li abbiamo gestiti tramite il servizio WebColf) + straordinari da definire.
Ovviamente siamo disponibili a organizzare videochiamate o colloqui volti ad approfondire.
Contattateci!