MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, propone un babysitting a Benevento

Valentina, cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno a Benevento

Annuncio creato 3 giorni fa

Svolta da 3 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Benevento
Online
Contatta

Presentazione

Salve sto cercando una persona solare, allegra e affidabile che possa affiancare mio figlio di 15 anni durante il periodo di maternità della sua attuale tata; è un ragazzo con disabilità, non autosufficiente, ma molto socievole, affettuoso e amante della compagnia. Ha 15 anni, ma fisicamente è molto più piccolo della sua età, con una corporatura paragonabile indicativamente a quella di un bambino di 8/9 anni.
Non è necessaria una particolare esperienza pregressa con la disabilità: contano soprattutto la sensibilità, la disponibilità, la pazienza e un carattere allegro, solare e positivo. È però necessaria una buona forza fisica, perché il bimbo ha bisogno di assistenza negli spostamenti e nelle attività quotidiane.
In famiglia ci sono anche altri due bambini, di 7 e quasi 6 anni, entrambi autonomi. Sto cercando quindi una persona che possa essere anche un supporto nella loro gestione quando necessario e che si trovi a proprio agio in una casa vivace con tre bambini.
Cerco soprattutto una persona seria e responsabile, ma allo stesso tempo dinamica, sorridente e capace di creare un bel rapporto con i bambini.
Regolare contratto di lavoro per la sostituzione della nostra attuale tata, che entrerà prossimamente in maternità.
Solo persone realmente interessate.
Contattami in privato per tutte le informazioni.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
3 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da 3 giorni (13 Ottobre 2026)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Sì
Automobile richiesta
Sì
Patente richiesta
Sì

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.

Indirizzo

Nessuna foto
Valentina
Svolta da 3 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting a tempo pieno
Benevento
Online
Contatta