La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Karen, propone un babysitting a Belforte monferrato

Annuncio modificato il 4 Luglio 2024 alle 19:25

Svolta da circa 10 anni
Cerca babysitting occasionale
Belforte Monferrato
Connesso circa 10 anni fa
Contatta

Presentazione

cercando una persona che può stare con Mio figlio (13 anni) quando lavoriamo io e mio marito nel lo stesso momento. Necessario 18 anni e un suo modo di trasporto che può portare mio figlio a scuola e casa. Mio figlio ha 13 anni quindi è completamente indipendente, è solo di avere un adulto presente. Salario e da cordate. Il babysitter avrà il suo spazio con bagno e camera da parte quando c'è da dormire. Sarà un lavoro molto occasionali. Fatemi sapere se puoi essere la persona giusto grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
1 bambini da accudire
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da circa 10 anni (27 Settembre 2015)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
Patente richiesta
Nessuna foto
Karen
Svolta da circa 10 anni
Cerca babysitting occasionale
Belforte Monferrato
Connesso circa 10 anni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.