La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Felicia, propone un babysitting a Arcisate

Annuncio creato 12 mesi fa

Svolta da 10 mesi
Cerca babysitting occasionale
Arcisate
Connesso 19 giorni fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno,
Stiamo cercando una babysitter con esperienza con bimbi piccoli (nostro figlio avrà 6 mesi a settembre) che sia disponibile a chiamata in caso di malattia e impossibilità ad andare al nido a partire dal 23/09/2024.
Dal 23/09 al 30/09 avremo inoltre bisogno di un aiuto per recuperare nostro figlio dall’asilo nido alle ore 16 e che lo tenga fino alle 17:30 circa in assenza del servizio di post asilo.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da 10 mesi (23 Settembre 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Felicia
Svolta da 10 mesi
Cerca babysitting occasionale
Arcisate
Connesso 19 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.