La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cinzia, propone un babysitting a Ala

Annuncio modificato il 5 Luglio 2024 alle 03:20

Svolta da circa 6 anni
Cerca babysitting occasionale
Ala
Connesso circa 6 anni fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, sono alla ricerca di una baby sitter occasionale (in caso di malattia e di ponti/chiusure dell'asilo e materna) di uno o entrambi i bimbi durante il mio orario di lavoro (8-16.30). La persona dovrà occuparsi prevalentemente della bimba più piccola, Monica, (compie un anno a fine marzo) che si ammala spesso e che quindi non riesce a frequentare il nido, ma potrebbe occuparsi anche di Sebastiano, 3 anni, in caso di bisogno. La persona in questione dovrebbe occuparsi dei cambi pannolino, cucinare il pranzo per la piccola e accudirla fino al mio rientro. Ovviamente non possiamo assicurare un minimo di ore, in quanto non è prevedibile la malattia, per cui la persona che probabilmente sarebbe più adatta è una studentessa o una persona casalinga che in caso di emergenza possa venire anche con pochissimo preavviso. Il compenso verrà concordato durante il colloquio conoscitivo.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
2 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
da 3 a 6 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da circa 6 anni (18 Marzo 2019)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
Patente richiesta
Cinzia
Svolta da circa 6 anni
Cerca babysitting occasionale
Ala
Connesso circa 6 anni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.