La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, propone un babysitting - 54100 Massa

Annuncio modificato il 5 Marzo 2025 alle 22:02

Per la fine di Giugno
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Massa
Connesso 11 giorni fa
Contatta

Presentazione

Siamo alla ricerca di una tata per due bambini di 7 e 6 anni per il mese di luglio. La posizione prevede un impegno dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00.

Cerchiamo una persona energica, creativa e con esperienza nell’intrattenere i bambini con giochi, attività artistiche e lavoretti. È importante che la tata sia in grado di organizzare attività che stimolino la fantasia e l’apprendimento dei bambini.

Non è richiesto portare i bambini al mare.
Se sei una persona solare, dinamica e con una vera passione per lavorare con i bambini, contattami! Martina

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
2 bambini da accudire
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Data:
per la fine di Giugno (30 Giugno 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Indirizzo

Nessuna foto
Martina
Tel diretto
Per la fine di Giugno
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Massa
Connesso 11 giorni fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.