La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, propone un babysitting - 50143 Firenze

Annuncio creato 10 mesi fa (e confermata 10 mesi fa)

Svolta da 10 mesi
Cerca babysitting occasionale
Firenze
Connesso 10 mesi fa
Contatta

Presentazione

Ciao! come ho scritto in descrizione abbiamo.una bimba di quasi due anni.molto vivace, sia io che il.babbo lavoriamo su turni quindi è difficile fare un piano su quando ci servirà l’aiuto. La cosa importante da dire è che sarebbe un.aiuto occasionale e che abbiamo.un cane in casa, quindi astenersi chi ha paura degli.animali(non si deve accudire il.cane ma la bambina)dal 4 settembre andrà al nido.a tempo.pieno fino le 17:30. Quindi i bisogni saranno dopo quell’orario o quando ci sono sciopero o altro o nei fine settimana o la sera fino alle 24 perché lavoriamo.fino a quell’orario.
Grazie in.anticipo!
Sara

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da 10 mesi (29 Agosto 2024)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Sara
Svolta da 10 mesi
Cerca babysitting occasionale
Firenze
Connesso 10 mesi fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.