La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giordano, propone un babysitting - 50134 Firenze

Annuncio creato circa 2 ore fa

Dal 26 Agosto al 28 Agosto 2025
Cerca babysitting occasionale
Firenze
Online
Contatta

Presentazione

Sono Giordano padre di Mattia, io e mia moglie abbiamo necessità di affidarci già dalla settimana corrente a qualcuno che possa seguire nostro figlio durante alcune ore di nostra assenza, per lo più mattina o pomeriggio di martedì, mattina di mercoledì e dalle 10.00 alle 15.00 circa di giovedì. A chi è interessata prego di contattarmi celermente. Mi piacerebbe una baby-sitter con esperienza, che possa raggiungere l'area del Poggetto (Firenze) facilmente, che abbia una certa elasticità nel preavviso poiché il mio lavoro può prevedere di dover recarmi fuori casa con la medesima elasticità.
Grazie, a presto.
Giordano

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
dal 26 Agosto al 28 Agosto 2025 (26 Agosto 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No

Indirizzo

Nessuna foto
Giordano
Dal 26 Agosto al 28 Agosto 2025
Cerca babysitting occasionale
Firenze
Online
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.