La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Andrea, propone un babysitting - 41036 Camurana

Annuncio modificato il 16 Ottobre 2023 alle 17:05

Svolta da circa 2 anni
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Camurana
Connesso circa 2 anni fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, siamo alla ricerca di una tata per mia figlia di 10 mesi. Sia io che la mia compagna lavoriamo nell’ambito scolastico e, servirebbe per 4 giorni alla settimana con giorni ed orari da concordare ma, posso già anticipare che non serve il sabato e la domenica. L’altro giorno libero dipende dal mio giorno libero a scuola che mi sarà comunicato la prossima settimana.
Le fasce orarie massime sono dalle 7:30 alle 14:30 oppure dalle 11:00 alle 14:30, anche qui gli orari sono da concordare in base al calendario scolastico sia mio che della mia compagna.
Richiediamo solo la gestione di mia figlia e quando necessario ovvero che la mia compagna ha il turno di mattina quindi scende alle 7:15, di cucinare il pranzo per la piccola a mezzogiorno. Quando invece andrà a lavoro alle 11, non ci sono problemi che lo preparerà già lei per mezzogiorno.

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting full-time
1 bambini da accudire
da 6 mesi a 1 anno
Tipo di tata cercata:
tata a domicilio
babysitter
Data:
svolta da circa 2 anni (25 Settembre 2023)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Andrea
Svolta da circa 2 anni
Cerca tata/babysitting a tempo pieno
Camurana
Connesso circa 2 anni fa
Contatta