Annuncio modificato il 28 Febbraio 2023 alle 11:17
Presentazione
Buongiorno
siamo una famiglia di genitori che dal primo aprile saremo separati.
Abbiamo esigenza di trovare una baby sitter in comune che vada a portare, vada a riprendere e accudisca la bambina nelle rispettive case.
Casa di mamma e papà sono entrambe nel comune di Valeggio, a minuti di macchina l'una dall'altra e l'asilo si trova anch'esso nel comune di Valeggio.
La bambina starà una settimana a casa del papà e una a casa della mamma.
Casa del papà: dal lunedi al venerdi portarla al mattino e andarla a riprendere, il sabato la mattina (e più avanti nella stagione tutta la giornata). Il papà richiede anche se possibile qualche lavoro di casa (pulizia del trilocale, lavatrici) 1 o 2 volte la settimana. Domenica sempre libera.
Casa di mamma: dal lunedi alla domenica con un giorno infrasettimanale libero. La mamma fa turni in hotel per cui le viene comunicato il venerdì i turni della settimana successiva e c'è sempre un giorno libero durante la settimana (mai lo stesso). I turni non sono tutte mattine o tutti pomeriggi ma variano di giorno in giorno.
La bambina frequenta l'ultimo anno di asilo nido e da settembre andrà alla scuola materna, sempre nel comune di Valeggio.
E' solare, intelligente ma anche dispettosa e testarda per cui certe volte bisogna con calma riportarla con il dialogo alla ragione.
Richiediamo unica baby sitter per entrambi i genitori e che sia accudita nelle rispettive case così da darle meno sconvolgimenti in questa fase delicata.
L'annuncio si riferisce con data di inizio ad Aprile per trasferimento della mamma nella nuova casa, ma si valutano candidature anche con data di inizio 1 marzo.
Grazie a chi risponderà