Annuncio modificato il 2 Luglio 2025 alle 15:04
Presentazione
Mi chiamo Sara e sono la mamma di un bimbo di 18 mesi.
Sto cercando una baby sitter automunita (ma solo per eventuali emergenze in situazioni strettamente necessarie), non fumatrice e che sia disposta a passare all’occorrenza qualche ora con mio figlio.
Gli orari non sono fissi ma prevalentemente avrei bisogno di un supporto per qualche giorno feriale la mattina.
Non è da escludere che possa avere bisogno anche di qualche ora al pomeriggio ma al momento è raro.
Dopo la maternità sto cercando di rimettermi sul mercato del lavoro quindi qualora trovassi un’ occupazione che fa al mio caso il rapporto con la baby sitter potrebbe anche diventare necessariamente fondamentale per la nostra famiglia.
L’idea è quella di instaurare un rapporto solido e duraturo nel tempo. Vorrei per il mio bambino una persona di fiducia, responsabile, paziente e ricca di fantasia, alla quale il mio bambino possa affezionarsi. La puntualità e la professionalità sono due punti per me alla base di un rapporto lavorativo.
Se pensi di riconoscerti nella mia ricerca non esitare a contattarmi per un colloquio conoscitivo.
Dettagli
Indirizzo
