La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Miriam, propone un babysitting - 25017 Esenta

Annuncio creato 7 mesi fa

Svolta da circa un mese
Cerca babysitting occasionale
Esenta
Connesso circa un mese fa
Contatta

Presentazione

Buongiorno, cerco una baby sitter con esperienza (mamma o educatrice professionale) per il mio bimbo di 2 anni. Cerchiamo una persona gentile e solare, che ami giocare e fare attività dinamiche prevalentemente all'aperto. Avremo bisogno di un paio di mattine a settimana (martedì e giovedì) per 2/3 settimane tra metà agosto e i primi di settembre. Nel frattempo nei prossimi mesi cerchiamo un aiuto per un paio d'ore a settimana (16-18) o qualche sabato mattina. Grazie

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting occasionale
Tipo di tata cercata:
Data:
svolta da circa un mese (18 Agosto 2025)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Nessuna foto
Miriam
Svolta da circa un mese
Cerca babysitting occasionale
Esenta
Connesso circa un mese fa
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.