Annuncio modificato il 13 Luglio 2025 alle 18:05
Presentazione
Buongiorno,
sono un padre di 40 anni della provincia di Como ed ho una figlia di 2 anni e mezzo. Dal momento che dall'8 al 24 Agosto sto organizzando una vacanza in Austria (Carinzia) e mia moglie quest'anno non può venire, stiamo cercando una tata da portare in viaggio con noi!
- La bimba (Ginevra) è una ragazzina molto intelligente ed amorevole. Durante le escursioni è assai autonoma... Camimna, mangiucchia qualcosa qui e lì o la porto io in spalla nello zaino.
- In Carinzia (Austria) saremo in una casa spaziosa con tutti i comforts, piscina nelle vicinanze. La tata avrà una stanza tutta sua con letto matrimoniale + culla per la bimba.
- La Carinzia è un posto meraviglioso pieno di laghi in cui fare il bagno, fiumi, montagne e durante quel periodo il clima sarà mite, non torrido come in Italia!
- A noi piace fare molte escursioni, ma anche rilassarci al lago e fare delle buone mangiate tra ristoranti e baite.
- Cosa cerchiamo? Cerchiamo una tata sportiva a cui piacciono lunghe passeggiate nella natura (eventualmente abbiamo anche l'attrezzatura da trekking per lei), che ci possa accompagnare e godere delle bellezze che offre la regione (provate a cercar esu google immagini "Carinzia"). Come padre riuscirei anche autonomamente ad occuparmi di mia figlia, ma quando facciamo le nostre camminate in montagna, sarebbe buono avere un supporto. Ovviamente non chiederò mai di portare la bimba in spalla, a qesto ci penso io, ma solo avere un po' di compagnia per chiacchierare con la bimba o aiutarmi con il cibo e vestiario.
- Compenso: viaggio, vitto ed alloggio saranno pagati da me. Per il compenso giornaliero, essendo un periodo lungo, attendo una vostra offerta.
Se interessata, Le chiedo di contattarmi e possiamo fissare un colloquio, a presto!
Dettagli
Indirizzo
Album fotografico
