Sabrina, propone un babysitting a Viserbella
il 21/07/21: Mattinata al mare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/07/21: Mattinata al mare
il 21/07/21: Mattinata al mare
il 21/07/21: Dalle 9 la mattina alle 12/45
il 24/07/24: Sarò in villeggiatura a Viserbella e dovendo lavorare per qualche ora, avrei bisogno di un supporto per i miei due bimbi di 2 anni circa e 6 anni circa che saranno in spiaggia.
il 16/05/23: Tre o quattro giorni a settimana orario sedici Ventidue, oltre ad interagire e giocare ho bisogno di una babysitter che sappia cucinare la cena per lui, fare il bagnetto e farlo addormentare

il 21/05/19: Cerchiamo una baby-sitting per il nostro bimbo di 3 anni e mezzo negli orari dopo l'asilo e stare con lui a casa per qualche ora fino al nostro arrivo dal lavoro. La cerchiamo autominuta per andare a prenderlo all'asilo. Maggiori informazioni saranno date al telefono.
il 25/05/19: cercasi baby sitter per sabato e domenica , per una bimba di 3 anni
il 16/05/19: cerco babysitter a domicilio per la mia bambina di tre anni. part time 5 ore al giorno è un giorno di riposo. Gli orari variano in quanto lavoro su turni quindi può essere una settimana mattina è una settimana pomeriggio.

il 03/07/24: Cerco baby setter che sappia fare con bambini piccoli io ne ho uno maschio di 2 anni e mezzo bisogna cambiare il pannolino e fare il biberon di latte e stargli dietro x quanto è vivace e attivo ama vedere i cartoni con precisione su 41 pan barbiere gioca molto si adatta abbastanza veloce alle persone nuove soprattutto nel ambiente dove abita
il 12/02/20: Cerco una babysitter per 4 volte a settimana, non fumatrice e preferibilmente che abiti a rimini. Dovrà occuparsi dei miei gemelli di 15 mesi. Cerco una persona dolce, paziente, attenta alle esigenze dei bambini e puntuale. Grazie
il 26/10/21: Cerco babysitter che abbia tanta voglia di giocare e divertirsi con i miei due bimbi di tre anni. Chiedo la disponibilità uno o due pomeriggi a settimana da concordare dalle 16 alle 19:30. Non fumatrice. Grazie.
il 01/04/24: Cerco signora non fumatrice che si occupi dei miei bimbi di 5 anni il lunedì e mercoledì dalle ore 13 alle 17 circa, da settembre a giugno ( NON è richiesta la disponibilità durante le vacanze di natale, pasqua ecc). La persona che sto cercando deve amare i bambini essere paziente e ancora meglio se ama cucinare. La signora dovrà aspettare il rientro dei bambini da scuola, farli pranzare ( di solito lascio pronto), far fare i compiti oppure accompagnarli alle attività extrascolastiche. Grazie
il 21/04/21: Cerco baby Sitter, attenta responsabile e maggiorenne, per tutto il periodo estivo ( giugno luglio agosto) dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20:30. Offro fisso mensile. Possibilità di iniziare a maggio in maniera saltuaria per iniziare a conoscerci. Contattatemi solo se realmente interessati. Grazie