Denise, cerca una tata - 12080 Monastero di vasco
il 21/01/18: Cerco tata a domicilio part-time per mezza giornata per 2/3 giorni alla settimana!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/01/18: Cerco tata a domicilio part-time per mezza giornata per 2/3 giorni alla settimana!

il 15/05/25: Buongiorno, siamo più famiglie e cerchiamo 2 babysitter per il mese di Agosto. Abbiamo una casa a disposizione, l'orario è dalle 7:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì. Il cibo non deve essere preparato hanno già tutto. Devono solo essere messi a dormire. Sono abituati all'asilo, sono tranquilli e socievoli.
il 12/05/25: Cerchiamo una baby sitter per il mese di agosto dalle 7.30 alle 16.30. Siamo più famiglie e indicativamente sarebbero 4-5 bimbi (il numero potrebbe variare nel corso del mese) a Monastero di Vasco. L'età dei bimbi è compresa dai 2 ai 6 anni.
il 21/05/26: Sono una professoressa e ho bisogno di copertura per mia figlia di un anno nel periodo scolastico.
il 30/09/19: Buongiorno, avrei bisogno di una ragazza per bambino di 9 anni. La nostra necessità è di 1 ora al giorno dal lunedì al giovedì (dalle 16.00 alle 17.00 circa) e il venerdì dalle 14.00 alle 17.00. Mio figlio dev'essere recuperato a scuola, fargli fare merenda e aiutarlo nello svolgimento compiti per i giorni a seguire. Abbiamo un cane di piccola taglia che necessita di uscire prima del mio arrivo. Ulteriori dettagli saranno specificati se troviamo accordo.
il 28/04/21: Buongiorno cerco tata per mattino pulizie edalle 18 alle 22 per i bimbi dalmartedi al venerdì e un week end si è uno no

il 19/07/21: cerco una persona che sia disponibile dalle 12.30 alle 18.30 circa per Mattia che ha 11 anni e inizierà le scuole medie a piazza (musicale) deve preparare pranzo, prendere Mattia a scuola seguirlo nei compiti e accompagnarlo nelle varie attività (calcio, catechismo etc) Nel tempo libero mi deve dare una mano nello stirare e se riesce piccoli lavori domestici grazie
il 06/05/18: per una vacanza.se dovesse risultare ottimale anche x un futuro
il 03/06/18: Cercasi baby sitter-tata referenziata che si occupi di due bambine presso domicilio automunita. Saltuariamente anche la notte .in sede di colloquio verranno specifati orari e compenso

il 11/10/23: Cerco una tata occasionale che svolga il servizio possibile al proprio domicilio! Ho un bimbo di 7 mesi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨