Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Villa Pedergnano (25030)

Brescia, le città principali

Genitori Brescia
Genitori Lumezzane
Genitori San Sebastiano

il 25/05/23 : Cerco urgentemente tata per il mio bimbo di 7 mesi. Durante la settimana dalle 12 alle 18 ed il venerdì ed il sabato dalle 17 alle 01 in quanto ho un’attività che mi porta a lavorare la sera nei weekend. Abbiano 2 cani quindi possibilmente amante degli animali.

il 24/02/23 : Cerco una tata per curare bambina dalle 16 alle 19 da lunedì a venerdì

il 20/12/22 : Baby sitter 4 giorni a settimana presso la mia abitazione per circa 6/7 ore al giorno ed eventualmente 1 sera a settimana qualche ora. Si dovrà occupare di un bimbo che avrà 5 mesi al momento dell’inizio del lavoro. In casa abbiamo anche due cani quindi la persona dovrà essere in grado di gestire anche loro. Se possibile gradirei un aiuto nelle faccende domestiche/stiro in eventuali tempi morti della giornata.

il 09/09/22 : Cerco signora per dopo scuola settimana dal 12 al 16 settembre doposcuola

il 27/09/17 : Buonasera, cerco una tata seria dolce e molto disponibile per accudire e assistere il mio bimbo quando sono al lavoro. Non ho un calendario preciso per le mie esigenze, ma le mie necessità verranno comunicate settimanalmente

il 18/06/17 : Vorrei una persona che si occupasse esclusivamente di mio figlio Giorgio, che lo facesse giocare e allo stesso tempo "insegnasse" le piccole nozioni di base da prima elementare, poiché studia a casa con la mamma.Non voglio che Giorgio frequenti centri commerciali ma spazi aperti. I giorni di lavoro non sono fissi ma vengono comunicati di settimana in settimana, il lavoro non è mai nei week end.

il 13/01/16 : Cerco babysitter con esperienza per un giorno fisso a settimana ed eventuali emergenze

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca