
Kristy Lissette, propone un babysitting a Villa fornaci
il 05/05/24: Buongiorno, avrei bisogno di una tata per la mia bimba di un anno e mezzo, occasionalmente al mattino.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 05/05/24: Buongiorno, avrei bisogno di una tata per la mia bimba di un anno e mezzo, occasionalmente al mattino.
il 12/10/26: sto cercando una babysitter per un bambino di quattro anni dalle 6:15 del mattino alle nove circa che lo accompagni a scuola, che è letteralmente di fronte al cancello di casa nostra
il 16/05/16: Cerco tata a domicilio per la gestione di imprevisti quali malattie o chiusure asilo per un bambino di quattro anni. L'impegno è da concordare o per la mattinata (dalle ore otto alle ore quattordici circa) oppure per il pomeriggio dalle dodici e trenta alle sei e un quarto.

il 22/04/18: Buongiorno , Cerco una ragazza alla pari che viva con noi e che mi aiuti con due ormai ragazzini di 10 e 12 anni. L’impegno è dal pomeriggio dalle 15, 30 in poi, con un pomeriggio libero a settimana ed i week end. Per chi fosse interessata mi contatti pure .
il 05/01/23: Ricerco baby sitter per il post scuola per mia figlia di 8 anni per aiuto compiti e attivita' ludiche.
il 21/09/21: Circa 5/6 volte al mese dalle 6.30 alle 8.30.

il 29/08/18: Avrei bisogno di una persona che vada a prendere il bambino a scuola, situata in Cambiago, alle 16 e 30 e che rimanga con lui affinchè svolga le sue attività didattiche fino alle ore 18 e 30 max 19 e 30. Inoltre due volte a settimana svolgerà delle attività sportive in un raggio di 10Km da casa, è necessario quindi che la persona sia dotata di auto propria (le spese verranno conteggiate a parte secondo rimborso chilometrico)

il 18/02/20: si tratta di andare a prendere un bambino (Lorenzo) alle 16 e 30 a scuola e seguirlo poi per un paio di ore dopo. ll martedi e il giovedi alle 17 inoltre ha attivita' sportiva poco distante (a Ornago) necessita quindi di essere accompagnato, ovviamente le spese carburante sono rimborsate

il 28/07/16: Si tratta di andare a prendere i bambini all'uscita della scuola (16 e 30), ed organizzargli poi il pomeriggio (a casa, biblioteca o accompagnandoli a fare le loro attività extrascolastiche) fino alle 18 e 30. Può capitare che in alcune occasione debba tenerli fino alle 20 per impegni di lavoro.

il 30/05/18: Ho bisogno di persone serie e affidabili a chi rivolgermi quando mia figlia sta male e non può andare a scuola, quando è stanca e invece di svegliarsi la mattina presto per andare in un centro estivo preferirebbe riposarsi un po’, quando non ho familiari a disposizione per accudirla in caso di urgenze. Il servizio si richiede presso nostro domicilio, richiedo che la persona sia automunita solo per praticità e per eventuali casi d’emergenza.

il 12/05/19: Cerco baby sitter per il pomeriggio dopo l asilo e per le vacanze estive.