La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Villa Felice. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Grace, propone un babysitting a Santopadre

il 30/01/19: Deve accompagnare la madre da casa per riprendere il figlio all'asilo alle ore 12. Deve accompagnare tre volte a settimana la madre e il bambino da Santopadre ad Arce e viceversa per terapie.

Mauro, cerca una balia a Arpino

il 22/07/17: Io e mia moglie lavoriamo tutto il giorno e ci occorre trovare una collaboratrice disponibile e affidabile

Alessia, cerca tata a Arpino

il 12/07/17: Cerco persona che si occupi della casa e dei bambini, due gemelli di 6 mesi. Cerco persona automunita

Vanessa, cerca una balia - 03033 Arpino

il 24/10/22: Ho necessità di una baby Sitter, almeno 20 ore a settimana, che prenda mia figlia da scuola, la segua nei compiti e la conduca all’attività sportiva (circa 15 km da percorrere)

Vania, cerca una tata part-time a Vicalvi

il 12/04/19: Aiuto nei compiti Gioco Palestra Corso di inglese

Pier, propone un babysitting part-time a Posta fibreno

il 30/06/22: Persona che interagisca con il bimbo (non solo guardarlo). Che nei momenti di scarico dia una mano nel mettere apposto i giochi/vestiti, che sappia preparare pasti basic e far mangiare il bimbo.

Maria Luisa, cerca una tata part-time a Roccasecca

il 13/05/19: Ho bisogno di una tata che venga da me alle 05, 00 del mattino e accompagni alle 09, 00 il bambino al campo estivo e poi ha finito

Silvia, cerca una babysitter a Roccasecca

il 09/08/23: Cercasi tata che possa accompagnare un bimbo di un anno all’asilo nido . I giorni non saranno fissi ma in base ai miei turni di lavoro . L’orario nello specifico è dalle 6 di alle 8 quando faccio il turno di mattina . La persona in questione dovrà recarsi nella mia abitazione e preparare il bimbo per poi accompagnarlo a scuola . Si ricerca massima serietà e precisione negli orari .