Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vidor (31020)

Treviso, le città principali

Genitori Treviso
Genitori Conegliano
Genitori Montebelluna

il 18/02/24 : ho tre figli e mi serve aiuto per le due bimbe più piccole, 7 e 9 anni: compiti, studio, gestione dei propri materiali e piccole attività di intrattenimento, la merenda... E' fondamentale l'aspetto dell'aiuto con lo studio e i compiti, la persona che cerco deve avere esperienza e possibilmente formazione in questo ambito. In casa c'è anche mio figlio maggiore, ma in genere non ha bisogno di alcun tipo di assistenza.
Elena, propone babysitting - 31020 Vidor

il 18/11/21 : Mio figlio ha 3 anni. E ogni tanto mi serve qua che ora. O mattina o pomeriggio
Erica, propone babysitting - 31020 Vidor

il 22/06/21 : Cerco una ragazza con esperienza anche di insegnamento per aiuto compiti per bambini scuola primaria 7 e 10 anni. Automunita. A domicilio.

il 07/06/21 : Cerco persona seria ed affidabile per 2 bambini. A richiesta della famiglia e durante le vacanze scolastiche.

il 01/04/21 : Cerco persona per seguire quando serve i miei bambini. Quando si ammalano e a necessità della famiglia-tipo i ponti lunghi delle vacanze.

il 21/05/20 : Ciao stiamo cercando una baby sitter professionale e referenziata per una bimba di nove mesi. Avrei necessità di tutte le mattina dalle 8.00 a 12.00 con somministrazione pasto e di due pomeriggi a settimana. In caso di chiusura scolastica è presente anche l'altro bimbo di quasi quattro anni. Richiesta massima serietà, affidabilità e professionalità.

il 24/01/20 : Buongiorno, mi chiamo Sara e sono la mamma di Samuele, un bimbo di 2 anni. Io e mio marito siamo molto impegnati con il lavoro, siamo spesso fuori casa o in viaggio e, nonostante il prezioso supporto dei nonni, abbiamo bisogno di un aiuto occasionale. Samuele è un bimbo vivace e intelligente, molto autonomo nella comunicazione, si esprime bene. È curioso, molto attento. Come tutti i bimbi ama giocare. Gli la musica e leggere libri. Cerco una persona che possa essere disponibile occasionalment...

il 04/07/16 : tutti i pomeriggi dalle 15, 45 alle 19, 30. un bambino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca