Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Verrone (13871)

Biella, le città principali

Genitori Biella
Genitori Cossato
Genitori Vigliano Biellese

il 26/09/23 : Cerco tata a domicilio per bimba di 10 mesi, si richiede corso per la disostruzione delle vie aeree e primo soccorso. Deve essere una persona solare, intraprendente e con ottime capacità di problem solving. Dovrà cucinare e fare qualche piccolo lavoro domestico eventualmente, ma soprattutto stimolare la bambina con giochi e attività ed aiutarla a mantenere la sua routine quotidiana.
Simona, cerca tata part-time Verrone

il 02/07/21 : Buongiorno, cerco tata al mattino per badare al mio simpatico bimbo di 2 anni e mezzo x il mese di luglio.
Simona, propone babysitting part-time Verrone

il 02/07/21 : Buongiorno, cerco tata al mattino per badare al mio simpatico bimbo di 2 anni e mezzo x il mese di luglio.
Simona, cerca tata Verrone

il 26/05/21 : Cerco tata x bimbo di 2 anni, x giocare un paio d'ore al mattino nei giorni in cui siamo in smart working. Il bimbo ama stare all'aperto, in giardino, giocare a palla ecc...

il 30/03/18 : Buongiorno, sono mamma di due bambini: una bimba di 4 anni e un bimbo di 14 mesi. Lavoro a tempo pieno e per fortuna ho a disposizione i miei suoceri la maggior parte del tempo quando ho bisogno di aiuto con i bambini. Mia suocera ha la mamma che vive in Sardegna e periodicamente lei e suo marito vanno a trovarla, per quei periodi mi trovo in difficoltà con i bambini. In questo momento gira la varicella alla materna e mia figlia non l'ha ancora presa, ho però il terrore che venga contagia...

il 16/01/17 : Sono in cerca di una tata per il doposcuola, per una bimba di 5 anni e bimbo di 20 mesi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca