Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Veroli (03029)

Frosinone, le città principali

Genitori Frosinone
Genitori Sora
Genitori Cassino

il 29/05/23 : Cerco urgentemente una persona che mi possa aiutare nella gestione dei miei due gemellini, soprattutto nel pomeriggio, post nido. Io e il papà lavoriamo entrambi e abbiamo necessità di un aiuto per conciliare le esigenze casa lavoro.

il 13/10/21 : Ho una bambina di 2 anni e sono in attesa di un’altra. Avrei necessità di una baby sitter per settembre 2023 quindi sto iniziando a cercare una persona affidabile, disponibile e adatta per accudire le mie bambine.

il 13/09/21 : Baby sitter occasionale, due ore per due pomeriggi a settimana da concordare settemanalmente, piu' eventuali sabati mattina
Sabrina, cerca babysitting Veroli

il 29/05/21 : Siamo una famiglia di 4 persone (2 bimbe di 8 e 1 anni). La baby sitter che cerchiamo innanzitutto deve avere esperienza con i bambini, pazienza molta e possibilmente deve essere adulta. Ci serve ogni tanto per "ricaricare le batterie" soprattutto con la piccolina che è una bella peste. Non ho necessità che faccia altro oltre a questa mansione., ma avrei bisogno che sia disponibile anche qualche volta la sera fino alle ore 00.00.

il 01/01/21 : Cerco baby sitter per bambina di 5 anni.. Dal lunedì al sabato tutti i pomeriggi Dalle 15.30 alle 20.30 circa. La bambina e tranquilla e socievole. Già ha avuto esperienze con altre baby sitter.

il 12/09/20 : Salve, si ricerca babysitter a chiamata dalle 8 alle 14 per eventuali assenze da scuola o chiusura anticipata della scuola stessa.

il 14/01/20 : Lavoro molto tempo al computer e cerco babysitter che possa occuparsi del mio bambino mentre io mi dedico completamente al computer.

il 08/09/19 : Ciao, ho una bambina di 5 anni ho bisogno di una baby sitter non fissa, dei giorni potrei averne bisogno al mattimo intorno alle ore 7 prima della scuola dell'infanzia ed altri giorni dopo le ore 16 al rientro da scuola, per un tempo limitato da una a tre ore al massimo e che possa stare con la bambina e fare un minimo di faccende domestiche all’occorrenza, preferibile di Veroli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca