Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Velasca (20871)

Monza e Brianza, le città principali

Genitori Monza
Genitori Seregno
Genitori Desio
Sara, cerca babysitting part-time Velasca

il 19/01/20 : Sono una mamma separata. Cerco a partire da marzo una persona fidata che venga presso il mio domicilio circa 2 mattime alla settimana alla 6:30, svegli i miei bambini di quasi 7 e quasi 10 anni verso le 7:15, prepari la colazione e sproni a vestirsi e lavarsi e poi li accompagni a scuola a circa 3 km di distanza per le 8:30. I bambini sono autonomi e tranquilli. Io inizio presto a lavorare (alle 6:50 devo essere a Merate). Se sei interessata possiamo vederci per un caffè e fare 2 chiacch...
Aurora, propone babysitting Velasca

il 17/10/19 : Salve, avrei bisogno di una persona affidabile, disponibile e con esperienza che possa badare al mio bimbo di 7 mesi quando si ammalera' e dovrà rimanere a casa dal nido. Inoltre occasionalmente avrei necessità che prendesse entrambi i miei bimbi dai servizi pomeridiani (nido per il bimbo, postscuola per la bambina di 7 anni) quando dovrò attardarmi al lavoro, in date spesso calendarizzabili anticipatamente, e rimanesse con loro fino al nostro rientro.
Chiara, cerca tata - 20871 Velasca

il 12/09/18 : Buongiorno a tutte, sono la mamma di Christian, un bel bimbo di 2 anni. Cerco con una certa urgenza una tata che mi supporti nei seguenti giorni/periodi: - un giorno si e uno no OPPURE una settimana si e una no di pomeriggio dalle 16.30 in poi fino alle 19 circa - il sabato o mattina o pomeriggio (circa 4 ore) - la sera saltuariamente (circa 3 ore) Grazie a tutte per l'attenzione!

il 06/06/18 : Necessità di una persone seria e affidabile. Il bambino è autonomo, avrà solo bisogno di compagnia, essere aiutato a svolgere i compiti, preparargli da mangiare a mezzogiorno ed uscire nelle ore più fresche per svagarsi.
Chiara, cerca tata Velasca

il 10/10/17 : Buongiorno, avrei bisogno di una babysitter che venga a casa mia dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 circa. Occasionalmente le verrà richiesto, in base alla disponibilità, di fare dalle 9.00 alle 17.30. Il bambino da curare ha 14 mesi. Grazie.

il 22/09/17 : Cerco persona con abbastanza esperienza, auto munita, per gestione presso casa mia di un bambino di anni 6, dall'uscita da scuola alle ore 16.30 fino alle ora 19 circa, dal Lunedì al Venerdì con flessibilità sull'orario serale. Eventuale disponibilità occasionale per altri orari.

il 11/01/17 : Baby sitter qualificata che sostituisca il nido per qualche mese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca