Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vanzaghello (20020)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo
Luisa, cerca tata part-time Vanzaghello

il 08/01/24 : Buonasera, sono Luisa e abito a Vanzaghello. Cerco una tata per i miei bambini, Giovanni e Giacomo, che hanno 4 e 5y. Sono due bambini molto simpatici, vivaci ma gestibili. Cerco una persona affidabile e divertente, che ami quello che fa. Anche giovani. Dal lunedì al venerdì, 4 pomeriggi dalle 17 alle 19 (preferibilmente lun-mart-giov-ven, ma ne possiamo parlare). Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere!
Cinzia, propone babysitting Vanzaghello

il 20/05/22 : Cerco baby sitter per mio figlio di 5 anni, avrò bisogno due settimane al mese, dalle 17.00 fino massimo 20.30 in base ai miei turni di lavoro. Solo in determinati giorni, che saprò settimanalmente. La persona non deve avere paura dei cani, il mio è bravissimo ma esuberante. Astenersi chi chiede 10€ l'ora.

il 14/02/22 : recupero bambina asilo, occasionalmente poterla tenere tutta la mattina, oppure dalle 2 alle 3 ore al giorno

il 05/01/22 : Cerco una persona competente, fidata
Luisa, cerca tata Vanzaghello

il 16/09/21 : Buongiorno, Cerco una tata a domicilio per i miei bambini, che hanno 2 e 3 anni e mezzo. Cerco una persona dolce e gentile, che abbia esperienza con i bambini. Richiesta puntualità. Giorni e orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19.

il 27/05/21 : Cerco babysitter a chiamata con residenza a Vanzaghello o immediate vicinanze per una bambina di 16 mesi. A mia figlia piace giocare all'aperto, farsi leggere storie e "suonare" il pianoforte insieme. È richiesta affidabilità e puntualità negli orari.

il 03/03/21 : Persona giovane apeeta al dialogo ed al gioco, comprensiva in grado di essere di aiuto per i compiti.

il 14/09/20 : Cerco tata residente a Vanzaghello o nelle immediate vicinanze per bimba di 7 mesi. La bambina è molto attiva, gattona e si arrampica, è richiesta pertanto molta attenzione e pazienza. Disponibilità a preparare la pappa. In casa sono presenti anche 3 gatti.

il 07/09/20 : Cerco tata per qualche ora per poter seguire dei corsi di aggiornamento lavorativi nel tardo pomeriggio. Possibilmente residente a Vanzaghello o nelle vicinanze. La bimba è molto attiva, è richiesta pertanto attenzione e pazienza; disponibilità a preparare la pappa. In casa sono presenti anche 3 gatti.
Luisa, propone babysitting part-time Vanzaghello

il 08/01/20 : Buongiorno mi chiamo Luisa Sto cercando una persona per il mio piccolo Giacomo di 4 mesi e mezzo. L’impegno sarebbe la mattina da lunedì a venerdì. Da domani fino a fine marzo. Dalle 8.30 alle 13.00 orario in cui io rientro. Grazie e buon inizio anno
Luisa, cerca balia  Vanzaghello

il 06/04/19 : Buongiorno, Sono Luisa, sono una psicoanalista mamma di Giovanni (14 mesi) e presto anche di Giacomo (che nascerà a fine agosto 2019) Sono una libero professionista, quindi sarò costretta a riprendere con lo studio presto, già dai primi di ottobre (2019), pur con orario ridotto e flessibile. Anche mio marito è un professionista, ma con molta meno flessibilità di me, dunque non posso contare molto su di lui per la gestione dei bimbi. Cerco una persona che si prenda cura di Giacomo, in pr...

il 05/10/18 : necessito di una persona che può prendersi cura del mio bambino di 2 anni. chi è interessato mi contati per maggiore informazioni. Grazie!
Sara, propone babysitting Vanzaghello

il 01/12/15 : Cerco tata che porti il mio bambino da Magnago a casa sua

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca