Anastasiia, cerca un’assistente all’infanzia professionale a Vanzaghello
il 22/08/26: Ho sto chercando babysitter urgente per mio figlio. Abitiamo a Vanzaghello. Ho bisogno per 4 giorni a settimana 4-5 ore perche ho lavoro part-time su turni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 22/08/26: Ho sto chercando babysitter urgente per mio figlio. Abitiamo a Vanzaghello. Ho bisogno per 4 giorni a settimana 4-5 ore perche ho lavoro part-time su turni.

il 10/07/26: Siamo una famiglia alla ricerca di una babysitter affidabile, puntuale e solare per prenderci cura della nostra bambina che frequenta la scuola materna a Borsano. 📅 Orari e Giorni Da lunedì a venerdì Dalle 16:30 alle 18:00 🚗 Mansioni richieste Ritiro della bambina all'uscita della scuola materna alle ore 16:30. Accompagnamento a casa (in auto). Intrattenimento e cura a casa (merenda, gioco) fino al rientro di noi genitori (ore 18:00). 🎯 Requisiti fondamentali Automunita (con patente B e auto ...

il 11/11/21: Salve, sono la mamma di un bimbo di 9 anni, che va a scuola a Bienate, io abito a Magnago avrei bisogno di qualcuno di fiducia che può fare servizio scuola-casa ore 16:30 con auto propria, il l martedì e giovedì. Ho bisogno solo trasporto a casa. Grazie mille Rosy

il 04/04/21: Buonasera, sono di Turbigo ma mio figlio di 8 anni va a scuola a Bienate, avrei bisogno di andarlo a prendere alle 16:30 e portarlo a casa. Per adesso avrei bisogno il martedì e il giovedì dipende dal lavoro quanto mi occupi. Lei è automunita? Le interessa? Grazie e saluti Rosy
il 26/08/26: Valuto babysitter giornaliera per rientro al lavoro Orari 7 ore al giorno più o meno
il 25/01/24: Ciao! Mi chiamo Alice e stiamo cercando per la nostra bimba di quasi 2 anni una baby sitter per il sabato pomeriggio o sabato intera giornata. Cerchiamo una persona seria ed affidabile, premurosa, amorevole ed attenta alla pulizia per trascorrere delle belle giornate insieme alla nostra bimba! Grazie
il 15/01/23: Ciao, sto cercando una tata o baby sitter che si occupi della mia bambina di 7 mesi per 2 ore tutte le mattine, dal lunedí al venerdí.
il 24/06/23: Ciao! Mi chiamo Alice e sto cercando per la nostra bimba di 1 anno (al momento per il periodo estivo) una babysitter referenziata che posso stare con lei dalla mattina fino alle ore 14.00 in caso di malattia (la bimba va al nido). Grazie
il 21/06/22: Cerco una persona con esperienza professionale e preferibilmente con titolo di studio adeguato alla professione. Orientata alla disciplina dolce. Che stia con la mia bambina dal martedì Al giovedì, dalle 16 alle 18, 30. All’occorrenza anche lunedì e venerdì.
il 02/08/18: Buongiorno, avrei bisogno di una tata, una persona di fiducia, principalmente per la cura del bambino che ha 10 anni e se necessario di piccole faccende. A voce spiegherò meglio. Solo libere da impegni, perchè spesso potrei avere bisogno la sera. Grazie
il 25/08/20: Cerco un aiuto per accudire una bimba di 4 anni la prima settimana di settembre e poi tre/quattro pomeriggi la settimana dopo la scuola materna (dalle 15:30 alle 17:30 circa).
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨