Federica, propone un babysitting part-time - 13900 Oropa
il 12/10/16: Avrei bisogno di una persona fidata che si occupi dei miei figli 2 pomeriggi la settimana
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/10/16: Avrei bisogno di una persona fidata che si occupi dei miei figli 2 pomeriggi la settimana

il 13/07/16: Cerco una persona qualificata e con esperienza con neonati per assistenza al mattino, capace di effettuare cambio di pannolino e somministrare pappa. Che sia intraprendente e proattiva nei pomeriggi da trascorrere con gli altri due bimbi di 3 e 6 anni. Impegno richiesto: al mattino, con orario da precisare , e qualche pomeriggio. Eccezionalmente sabato o domenica .
il 08/03/17: Avrei bisogno di una persona che collabori in casa quando il bambino è a scuola ( pulizie, cucinare, stirare e fare commissioni) E che si occupi del bambino al rientro da scuola e lo accompagni alle sue attività extra scolastiche talvolta Inoltre persona che sia SINGLE E GIOVANE che ci segue nei viaggi estivi che durano 3 mesi !! grazie Giorgia
il 12/10/16: Avrei bisogno di una persona fidata che si occupi dei miei figli 2 pomeriggi la settimana
il 04/09/23: Cercasi babysitter per accompagnare a scuola da casa e poi andare a prendere a scuola e riaccompagnare a casa i nostri tre figli (2 femmine, un maschio) di 7, 10 e 12 anni - per due giorni a settimana (martedì e mercoledì). Calendario esatto definibile dopo l'inizio della scuola. Serve quindi una persona che abbia la propria auto. Impegno da integrare con eventuali disponibilità occasionali in altre giornate / altre fasce orarie.
il 09/01/17: Ciao! Sono mamma di una piccola peste di 2 anni, Martino :) Cerchiamo una tata/baby sitter che si occupi di lui 3 volte a settimana dopo l'uscita dall'asilo fino a dopo cena. Indicativamente dalle 16 alle 20 Apprezziamo molto l'essere amorevole, flessibile, attenta e sorridente!
il 09/08/26: Ho un bambino di 2 anni che frequenta il nido e sono in attesa di una bambina per ottobre. Cerco qualcuno che mi aiuti nella gestione dei bambini in caso di necessità, riprendere il grande al nido o stare con la piccola se ho degli impegni o delle faccende da sbrigare con il grande.
il 12/08/26: Ciao, cerco una babysitter per.mia figlia per coprire gli orari dei miei turni di lavoro. Potrebbe essere sia la mattina per accompagnarla al nido, sia per prenderla alle 17 fino al mio rientro ( anche 22/22.30) serietà, affidabilità, fondamentali. Cerco persona automunita.
il 12/05/20: Sono mamma di un bimbo di quasi 2 anni...cerco una tata occasionale con molta energia, dinamica, solare e dolce.
il 12/05/20: Buongiorno, sono mamma di un bimbo di quasi 2 anni. Cerco una tata occasionale, solare dinamica dolce.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨