
Ilaria, cerca una babysitter - 55045 Pietrasanta
il 06/09/25: Cerco baby sitter disponibile già da lunedì 8/09 dalle 7.30 - alle 9.30 a volte fino alle 10 , occasionalmente , per il tempo di dargli la colazione e accompagnarli all asilo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 06/09/25: Cerco baby sitter disponibile già da lunedì 8/09 dalle 7.30 - alle 9.30 a volte fino alle 10 , occasionalmente , per il tempo di dargli la colazione e accompagnarli all asilo
il 06/09/25: Ciao, sono Laura e avrei bisogno di una tata automunita dal 16 settembre alla prima settimana di ottobre per accompagnare i miei due bambini di 6 e 10 anni a scuola dal lunedì al venerdì. Orario dalle 7:30 all'ingresso (ore 8). Forniremo seggiolini auto. Zona Pisa Porta a Lucca.
il 05/09/25: Prendere almeno due volte la.settimana la.bimba da scuola e stare con lei, giocarci e cucinarle.la.cena
il 05/09/25: Stiamo cercando un aiuto per qualche ora la settimana, che giochi con la bimba mentre noi lavoriamo da casa.
il 03/09/25: cerco persona che si occupi di portare i bimbi alle attività, prendere da scuola, supporto compito e preparare loro il pranzo.
il 02/09/25: Giro l'Italia per promuovere la sicurezza sul lavoro nei cantieri e i bambini non possono entrare, sono da sola perché mio marito è diventato un angelo 18 mesi fa' per un incidente sul lavoro.
il 02/09/25: Stiamo cercando una babysitter di fiducia che possa accompagnare ed andare a prendere la bambina a scuola nei giorni in cui noi non possiamo, l'orario ed i giorni al momento non sono ancora definiti.
il 01/09/25: Sono alla ricerca di una baby sitter che a giorni alterni accompagni le mie 2 bambine (7 e 9 anni) a scuola, quindi disponibile a venire a casa alle 7:20 ed accompagnarle al suono della campanella alle 8:30 e il pomeriggio a prenderle alla 16:30 e portarle a casa o in piscina fino al nostro arrivo. Gli orari saranno alternati, quindi o mattina o pomeriggio e potranno esserci ulteriori richieste per visite mediche o altri eventi che porteranno ulteriori necessità. Massima disponibilità nel pat...
il 01/09/25: Ciao, stiamo cercando una tata per le nostre figlie ☺️ è necessario andarle.a prendere all’asilo e portarle a casa attendendo il nostro rientro post lavoro. La necessità è di almeno 3 volte a settimana.
il 31/08/25: Cerco una babysitter a chiamata per il mio bimbo di 1 anno. Principalmente mattina e/o pomeriggio, per poche ore quando sia io che mio marito siamo impegnati con il lavoro.
il 31/08/25: Cerco tata per il mio piccolino da 2 a 3 pomeriggi a settimana, talvolta , ma raro, di mattina
il 30/08/25: Buon giorno, siamo una famiglia di Forte dei Marmi e stiamo cercando una tata per questa sera dalle 20.00 a mezzanotte circa per un bambino di 9 anni . Si tratta di cenare insieme e giocare un po’ in giardino o in casa prima di metterlo a letto.
il 30/08/25: Salve, stiamo cercando una tata per nostra figlia, che possa aiutarci nei pomeriggi in cui siamo a lavoro.
il 29/08/25: Si cerca una ragazza/signora di esperienza che abbia almeno 35 anni.
il 28/08/25: Ciao, sto cercando una tata per la mia bimba di 11 mesi per una volta o due a settimana. Zona ponte a moriano, Lucca. Per info scrivimi.
il 28/08/25: Ciao sono Lisa, mamma di Isabel e Joey, rispettivamente di 3 e 5 anni. Cerco una persona che mi aiuti con le bambine post asilo e nelle piccole faccende domestiche quotidiane. Se interessate contattatemi per un incontro conoscitivo. Paga 7€ l’ora
il 28/08/25: Ciao! Stiamo cercando una persona seria e affidabile che vada a prendere i nostri.2 bimbi a scuola (ore 16) e.ci stia fino alle ore 18 per .4volte/settimana dal lunedì al giovedì. L’incarico prevede.di prenderli, accompagnarli a casa e occuparsi di: - preparare la merenda, - faccia la doccia ai bimbi - giocare con loro Inizio lavoro: 22 settembre È.necessario essere automuniti. Rispondere solo se.interessati è disponibili Grazie
il 28/08/25: Ciao Stiamo cercando un/una baby sitter che si occupi a andare a prendere all’asilo i nostri 2 gemelli di 4 anni. L’impegno è per 4 volte/settimana dal lunedì al giovedì dalle 16:00 (uscita scuola) alle.18:00. È richiesto di andarli a prendere a scuola, portarli a casa, preparare la merenda, fare la doccia, e.giocare con loro. Rispondere solo se disponibili e interessati Grazie Martina
il 27/08/25: Famiglia con due bambini cerca aiuto per faccende domestiche, pre/dopo scuola e spostamenti. Contratto regolare di 8 ore settimanali, orario flessibile.
il 26/08/25: Cerchiamo una baby-sitter part-time a domicilio che parli e giochi in inglese con i bimbi.
il 26/08/25: Buonasera ho bisogno di una persona che si renda disponibile a occuparsi del bambino quando noi genitori siamo o ci dobbiamo trattenere a lavoro, saltuariamente anche andare a prenderlo all'asilo
il 25/08/25: Buongiorno! Sono Alessia, mamma di due bambini. Avrei bisogno di una babysitter fissa per.un’ora il martedì e.venerdì dalle 16 alle 17 e poi eventualmente in caso di emergenza.
il 24/08/25: Abbiamo necessità di una tata che accudisca i nostri due gemelli di 8 anni nel pomeriggio 2-3 gg a settimana, in alcune occasioni anche singolarmente per seguirli negli sport nel dopo scuola. È indispensabile l'auto propria per recuperarli a scuola. Preferibile la residenza in zona Massarosa
il 23/08/25: Cerco tutti i giorni per 2 gemelli
il 22/08/25: Buonasera, Ho un bimbo di tre anni, avrei necessità di una tata disponibile il sabato, generalmente pomeriggio. Si richiede serietà, esperienza e competenza.
il 22/08/25: Si necessita di assistere a 360 gradi, bambino di 14 mesi il sabato e la domenica dalle ore 8e30 alle 11e30 circa..
il 22/08/25: Seguire le bambine fino a inizio scuola e gestire impegni qualche volta a settimana
il 22/08/25: Sono Sofia, neo mamma di Arno. Il mio bambino ha esattamente 12 settimane e nei prossimi giorni la nostra puericultrice dovrà lasciarci. Siamo basati a Tonfano fino al 31 Agosto e poi saremo a Lido di Camaiore per tutto Settembre. Avrei bisogno di qualcuno che possa aiutarmi durante il giorno, tutti i giorni, dalle 8 alle 19.30 o almeno fino alle 17, e ogni tanto di notte. Io sto iniziando un percorso di immunoterapia per via di un melanoma che ho scoperto di avere molto recentemente e mio ma...
il 22/08/25: Abbiamo bisogno di una mano quando noi siamo a lavoro. Entrambi abbiamo un lavoro a turni e ci serve una mano quando i nostri orari non combaciano. A volte servirebbe un paio d'ore al giorno mentre altre volte l'intera giornata.
il 21/08/25: Buongiorno, sono Laura, ho necessità di una persona automunita, che si occupi di portare e riprendere da Ginnastica Artistica mia figlia di 14 anni il lunedì, il mercoledì ed il venerdì pomeriggio . In questi giorni avrà allenamento di 3 ore a pomeriggio.Cerco una persona automunita, seria e motivata giacché l' impegno sarà continuativo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨