Roberto, propone un babysitting - 01037 Ronciglione
il 23/11/25: Accompagnamento ragazzi presso attività
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 23/11/25: Accompagnamento ragazzi presso attività
il 20/11/25: Accompagnare e riprendere i bambini da scuola e tenerli fino al rientro dal lavoro
il 05/11/25: cerco una tata che prende i miei figli da scuola e li accudisce a casa fino alle 18
il 28/10/25: Sono madre di due figli, la grande di 7 anni e il piccolo di 3 anni. Io e mio marito abbiamo bisogno di una baby sitter al mattino, dalle 7, per preparare e portare a scuola i figli, e all' ora di pranzo, ore 12 il piccolo, per riprenderli, preparare il pranzo ed accudirli fino a metà pomeriggio. Si tratta di soli 3 o 4 giorni a settimana, sempre diversi, ma comunicati con anticipo, perché io e mio marito lavoriamo a turni.
il 24/10/25: Buongiorno, siamo alla ricerca di una babysitter per un bimbo di 8 anni per alcuni giorni a settimana in base ai turni che abbiamo settimanalmente possa prendere il figlio a scuola alle 16 e portarlo a casa propria per fare i compiti fino alle 19:15 e il sabato dipende dai nostri turni o la mattina dalle 8:30 alle 13:15 o dalle 14:30 alle 19:15.
il 21/10/25: Buongiorno sono una mamma singol di un dolcissimo bimbo di 6 anni occasionalmente ho bisogno di una tata in particolare di pomeriggio! Automunita
il 20/10/25: Ciao Sto cercando una persona che, al momento, possa aiutarmi nell’ accompagnare a scuola mio.figlio di 8 anni (la.scuola si trova in centro.citta’ e.noi viviamo in zona Murialdo). Ho una neonata anche ed è per questo che ho difficoltà nel.gestire la situazione, per ora.

il 10/10/25: Cerco baby-sitter italiana che possa aiutare mia figlia nella gestione dei compiti e accompagnarla nelle varie attività sportive.....
il 21/08/25: Di stare con il bambino a casa per lezione scuola e di portarlo al giardino
il 20/08/25: Avremo bisogno di poter contare su un aiuto esterno per la gestione di due bimbe di 2 e 3 anni, per qualche pomeriggio a settimana dopo le 17/17.30.
il 20/08/25: Baby sitter che accompagni le bimbe a scuola
il 24/07/25: Causa lavoro avremo bisogno di aiuto le mattine dal lunedì al giovedì della prossima settimana.
il 23/07/25: Cerco Babysitter per i nostri 3 bambini di 7, 4 e 4, dalle 16 alle 19.30 circa, per la durata di 5 gg dal 25 al 29 Agosto. Localita' San Martino al Cimino
il 20/07/25: Buonasera Mi servirebbe una baby sitter per la sera, occasionalmente e su viterbo. Grazie
il 16/07/25: Ciao mmmmijbvakkdkskbsiwkwjnsiiaifkianw sbsbaiajaja
il 13/07/25: Buongiorno, sono una mamma con due bimbi di 3 e 6 anni cerco una persona di fiducia per 2 o 3 giorni a settimana che possa portarli e prenderli da scuola e stare con loro quando.si ammalano. Valuto preferibilmente un impegno fisso, ma sono.disponibile a trovare insieme la soluzione migliore.
il 08/07/25: Saremo in casa in campagna, strada fagiano, per una settimana e ci servirebbe un aiuto occasionale per qualche ora al giorno a tenere nostra figlia, che ha 3 anni. In casa ci sono giochi, prato e piscina, quindi parecchie cose da fare. Ci servirebbero almeno 3/4 ore al giorno per tutta la settimana
il 20/06/25: Accudire e seguire la bimba dalle 8:00 alle 13:00 dal lunedì al Venerdì

il 11/06/25: Buongiorno Abitiamo a Roma ma passeremo le vacanze a Ronciglione per due mesi. Cerchiamo una persona non solo per luglio e agosto, ma anche durante l'anno. Veniamo sempre nei fine settimana, vorremmo una tata che accompagni nostro figlio nei compiti e nei giochi durante il week end. Leone ha 8 anni, è molto intelligente e molto sportivo. Occorre molta energia e voglia di fare.

il 11/06/25: Lavoro su settimane alternate. Mi servirà a grandi linee: La settimana che lavoro la mattina dalle 8.30 fino a circa le 13, per una media di 3 giorni. Oltre queste giornate mi servirà per magari qualche uscita serale o nel fine settimana
il 08/06/25: Cerco una baby sitter occasionale per la sera. Preferibilmente su viterbo. Grazie

il 08/06/25: Esperienza, interesse, concentrazione e attenzione sono pilastri indispensabili.
il 07/06/25: Dalla mattina alle 7:45 fino al pomeriggio alle 17:00
il 07/06/25: Ciao cerco una baby-sitter che si occupi dei bambini per portare il piccoli al nido e il grande ai campi estivi.
il 06/06/25: Stiamo cercando una tata/educatrice qualificata e con esperienza nei nidi o altre famiglie, che si occupi di accudire ed educare con attività specifiche per età il mio bambino di 6 mesi.
il 29/05/25: Cerchiamo una babysitter per il periodo estivo tendenzialmente per il pomeriggio ma qualora ci fosse necessità vorremmo poter contare sull'aiu to anche di mattina.
il 23/05/25: Cerco babysitter per un bambino di 3 anni.
il 11/05/25: Cerco baby sitter occasionale per la sera.
il 11/05/25: Siamo una famiglia per bene e serissima. Necessito di disponibilità massima sia per orari concordati che per emergenze per aiuto con due bambini di 5 anni.
il 16/04/25: Ciao ho 2 bimbi ( la prima Ha quasi 7 anni e il secondo 15 mesi) cerco una persona affidabile con esperienza da chiamare occasionalmente nelle necessità quando combaciano gli orari di. Lavoro tra me e mio marito. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨