Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Valledoria (07039)

Sassari, le città principali

Genitori Sassari
Genitori Alghero
Genitori Porto Torres

il 07/08/22 : Cerchiamo una simpatica tata che possa collaborare nel gestire, giocare durante le vacanze con Edoardo e Arianna. Indicativamente nelle ore pomeridiane.
Eleonora, cerca babysitting part-time Valledoria

il 05/04/21 : Preferisco che i bambini vengano portati alla mia abitazione, in caso di problemi sono disposta a spostarmi fino a Castelsardo, per quanto riguarda l’esperienza lavorativa in ambito, ho tenuto un paio di bambini da quando sono piccola, conosco le esigenze dei bambini e sono in grado di rispettarle🥰
Manuela, cerca babysitting part-time - 07039 Valledoria

il 10/07/19 : Cerco una TATA babysitter con esperienza per accudire i miei due gemelli di 3 anni, maschio e femmina durante il periodo di vacanze presso la struttura TENUTE COSTADORIA. SE ISTRUTTRICE DI NUOTO, O COMUNQUE ESPERTA, SAREBBE PREFERIBILE.

il 02/05/19 : Cerco tata o educatore/educatrice che si occupi di un ragazzino disabile dal 15 giugno al 31 luglio. La nostra famiglia riserva, da diversi anni, l'ombrellone e i lettini in prima fila in uno stabilimento balneare attrezzato presso la spiaggia di San Pietro a mare a Valledoria. Si richiede, in particolare, la disponibilità ad affiancare il ragazzino in spiaggia, nel corso delle attività ludico-ricreative e durante le passeggiate. E' preferibile, ma non indispensabile, aver maturato esperien...

il 09/01/17 : Cerco una tata che assista la mia bambina di 10 anni disabile al 100%,

il 13/10/16 : Cerco unazionale baby sitter per una bambina disabile, e che quando non è impegnata con la bambina, possa darmi una mano nelle facendo domestiche quotidiane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca