Emanuele, propone un babysitting - 55032 Castelnuovo di garfagnana
il 27/10/17: Mi serve una tata per un evento il 25/11 a castelnuovo garfagnana
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/10/17: Mi serve una tata per un evento il 25/11 a castelnuovo garfagnana
il 01/05/21: Cerco babysitter affidabile ed elastica con giorni e orari, disponibile fin da subito, gli orari potranno variare, dopo scuola in poi , sabato e domenica.Mio figlio ha 8 anni è allergico al latte e tutti derivati. Prezzi modici. Cordiali saluti selene .
il 28/07/26: Se ne parla al cellulare Se ne parla al cellulare Se ne parla al cellulare Se ne parla al cellulare

il 05/09/20: Cerco qualcuno che sta con il mio bimbo di 5 anni la mattina dalle 7e30 quando vado in ufficio, fino le 8e45 per aiutarlo a salire sull autobus che lo porta a scuola. La fermata è proprio davanti casa. È molto autonomo non ha bisogno di attenzioni particolari.
il 06/07/26: Cerchiamo un'assistente famigliare che ami i bambini e gli animali e che si occupi della casa. Abbiamo bisogno di una persona con orari flessibili e che in alcuni giorni possa fermarsi anche di notte (per motivi di lavoro dobbiamo viaggiare, in media 2-3 volte al mese). La bimba ha 11 anni ed è molto autonoma!
il 15/04/24: Cerco una tata con l auto per portare il mio bimbo all asilo e andare a riprenderlo all uscita fino al 30/06 da quando inizierò la stagione estiva. Nei giorni di martedì e giovedì mattina dovrebbe accompagnare il bimbo a Carrara dalla logopedista e poi all asilo e andarlo a riprendere. Per i mesi estivi orari e giorni da decidere. A settembre avrei bisogno che lo accompagni alla scuola e lo vada a riprendere e gli prepari da mangiare e poi lo aiuti nel compiti o giochi con lui, Quando non ...
il 26/05/16: Orario pomeridiano dal lunedì al Sabato
il 05/03/23: Cerco aiuto con I bimbi per portarli a scuola e a casa
il 05/01/20: Salve, ho due bambine ( 16mesi e 4 anni e mezzo) e avrei bisogno di una tata che affianchi la nonna durante i pomeriggi d’inverno e anche al mattino al mare in estate
il 03/11/21: Babysitting tardo pomeriggio dopo la scuola materna per un bimbo di tre anni e mezzo dal lunedì al venerdì
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨