Tamara, cerca un’assistente all’infanzia qualificata - 20090 Cusago
il 14/05/25: supporto con il bambino nel dopo scuola, in caso di malattia per intera giornata o in caso di chiusure dell'asilo nido
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 14/05/25: supporto con il bambino nel dopo scuola, in caso di malattia per intera giornata o in caso di chiusure dell'asilo nido
il 13/05/25: Cerco ragazza che mi aiuti a tenere una bimba di 11 anni un ora al giorno dalle 14 alle 15.
il 13/05/25: Sono la mamma di due bimbi di 3 e 5 anni che da settembre frequenteranno la scuola materna e primaria. Sto cercando una persona affidabile ed empatica con i bimbi, con una buona conoscenza dell' inglese, che possa aiutarmi nelle ore pomeridiane e post scuola ed eventualmente accompagnarle nelle attività sportive.
il 12/05/25: Buona sera siamo una famiglia di Milano 3 e stiamo cercando una baby sitter per un pomeriggio a settimana fino a tarda sera x 3/4 ore e il sabato pomeriggio o mattina per 3/ 4 ore. Il bimbo ha 5 anni e a settembre inizierà la scuola elementare quindi il sabato dovrà fare i compiti e poi potrà giocare o andare al parco. Cerchiamo una persona affidabile, con esperienza e autonoma per cucinare x il bimbo, fargli fare il bagno ecc.. se interessate e con i requisiti scrivetemi. Ho bisogno di sape...
il 12/05/25: Buongiorno necessito di una tata per mia figlia che da settembre inizierà la prima media.ritiro scolastico e aiuto e controllo compiti, tutti i pomeriggi tranne il martedì, grazie
il 11/05/25: Ho bisogno di qualcuno che segua mia figlia in queste giornate: - mercoledì dopo scuola dalle 14 alle 18 -giovedì dopo scuola dalle 16 alle 18 È richiesta disponibilità a prenderla a scuola, aiuto compiti il mercoledì e accompagnarla a danza il giovedì. All'occasione, in base alle necessità potrebbe essere richiesta anche assistenza per il venerdì pomeriggio.
il 10/05/25: Lunedì-venerdì 9.30/16
il 10/05/25: Ciaooo… cerco una tata seria, affidabile, amorevole, paziente e con provata esperienza. Indispensabile il martedì pomeriggio (indicativamente dalle 15:30 alle 19:15), il lunedì pomeriggio occasionalmente (dipende dai miei impegni lavorativi), le mattine all’occorrenza. Inoltre, se la tata facesse anche pulizie andrebbe bene anche una mattina fissa a settimana. Grazie mille 😊
il 09/05/25: Buongiorno, Sono valentina mamma di Simone 8 mesi e avrei bisogno di una persona dalle 9 alle 14 che possa occuparsi di lui :)
il 09/05/25: Buongiorno, cerco una persona disponibile ad accudire mio figlio per circa 3 ore al mattino. Che abbia esperienza con i bambini piccoli.
il 08/05/25: Aaa aaa aaa aaa aaaa aaaa aaaaa aaaa aaaa
il 07/05/25: Occasionalmente avrei bisogno quando i bimbi sono malati
il 06/05/25: Sto cercando una babysitter per il mio bimbo di 8 mesi, lavoro part time 10-16 da lunedì a venerdì presso il mio domicilio. Disponibilità richiesta: dal 19 maggio al 31 luglio 2025. Contattami per maggiori informazioni!! :)
il 06/05/25: Stiamo cercando una persona affidabile per assistere con la cura dei bambini e le faccende domestiche nella zona di Assago, vicino al Forum. Richiediamo flessibilità negli orari e disponibilità per entrambe le mansioni. Saranno garantite ore minime settimanali. Dettagli da concordare direttamente. Per maggiori informazioni, contattare in privato. Grazie!
il 06/05/25: Cerco tata per il mese di agosto che si occupi del mio bimbo di un anno dalle 7:45 alle 12:45. Tranne la settimana di ferragosto.
il 05/05/25: Avrei bisogno una babysitter occasionale, in caso di bisogno per malattia della piccola, grazie
il 05/05/25: Buongiorno, Avrei bisogno di una tata per il mese di Luglio che curi i miei bambini di 3 e 6 anni a casa nostra, dalla mattina fino al primo pomeriggio, dal lunedì al venerdì. A fine Giugno dovremmo trasferirci a Lacchiarella. Grazie Veronica
il 05/05/25: Cerchiamo una seria e affidabile a cui affidare il nostro piccolo di 4 anni. Abbiamo bisogno 2 settimane al mese quando i nostri turni coincidono. Tabella dei turni comunicata di mese in mese. Abbiamo bisogno di una persona automunica per accompagnare il piccolo all'asilo o riprenderlo. Abbiamo cani in casa.
il 03/05/25: Cerco una ragazza automunita che vada a prendere i bambini a scuola alle 16.30, li porti alle attività sportive e gli faccia fare i compiti. Indicativamente fino alle 19.30.
il 30/04/25: Cerco persona che aiuti mia figlia 11 anni per 1 ora alla settimana all'uscita da scuola dalle 14 alle 15 e accompagnarla a ripetizioni
il 30/04/25: Sono alla ricerca di una tata seria ed affidabile
il 28/04/25: Stiamo cercando una persona che possa aiutarci con la casa (pulizie e stirare) in ore dedicate, 2h al giorno, e nelle successive 3h ritirare mio figlio di 18 mesi dall’asilo (3min a piedi da casa) e giocare con lui, merenda e bagno. La nostra precedente tata è stata con noi un anno ma purtroppo è dovuta tornare al suo paese di origine. Cerchiamo per 3 pomeriggi a settimana dalle 14 alle 19. 15 ore a settimana fisse con regolare contratto, con l’obiettivo di diventare un supporto di lungo peri...
il 28/04/25: Cerco babysitter da lunedì a giovedì dalle 16 circa alle 19/19.30 circa per gestione compiti e aiuto nella gestione quotidiana di tre bambini, io sarò presente per cui non saranno mai tre insieme da gestire. Automunita, con esperienza e preferibilmente in zona sud di Milano. Disponibile anche qualche sera
il 28/04/25: Cerco tata disponibile per full time dal 12 maggio al 31 settembre tranne nei giorni dal 28 al 31 maggio, dal 21 giugno al 5 luglio e nel mese di agosto.
il 26/04/25: Stiamo cercando una persona che sia disponibile il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00 circa qualche pomeriggio a settimana.
il 26/04/25: Ciao a tutt*! Federico (18 mesi) è alla ricerca di un* tat* che si occupi occasionalmente di lui, quando la mamma è impegnata con le riunioni pomeridiane. Federico ha una cagnolina, una beagle di 3 anni, per cui cerca qualcuno che non abbia paura dei cani e che non abbia problemi a tornare a casa con qualche "peletto" in più. Forniró maggiori informazioni in privato. Grazie.
il 25/04/25: Stiamo cercando un aiuto baby sitter per prendere i bambini a scuola e intrattenerli fino al nostro arrivo, o aiutarci ad accompagnarli alle attività sportive! Cerchiamo una persona dinamica e paziente! Se vicina a casa ancora meglio!
il 24/04/25: Cerco una persona per il mio piccolo di 18 mesi Disponibile a chiamata per quando ho impegni personali, e non solo se il piccolo sta male e non può andare al nido. Dovrebbe occuparsi di lui dalle 7:30 alle 12:30 circa. Cerco quindi qualcuno disponibile anche all'ultimo minuto o quando il nido chiama per comunicarmi che il piccolo non sta bene per andarlo a prendere. Di sicuro di sono due giorni fissi nel pomeriggio, parliamo di 1 ora e mezza il lunedì e venerdì dalle 17.00 alle 18.35.Se le su...
il 24/04/25: Sono la mamma di Eva la mia piccola di 5 anni. Il mio lavoro si struttura su turni ed inizio molto presto. Sono alla ricerca di una tata che arrivi presto la mattina per portarla all’asilo ed occasionalmente la riprenda il pomeriggio prima che rientri o nelle mattinate di sabato. La ricerca è urgente entro lunedì
il 24/04/25: Sono disponibile per offrire il mio aiuto come babysitter durante le serate e nei weekend. Sono laureata in scienze dell'educazione e ho molta esperienza con i bambini.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨