Salvatore, cerca una babysitter - 27020 Trovo
il 27/11/18: Cerchiamo tata dalle 17.30 alle 22.30 che si occupi della pappa e lo tenga impegnato fino all arrivo della mamma al nostro domicilio per 8/10gg mese
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/11/18: Cerchiamo tata dalle 17.30 alle 22.30 che si occupi della pappa e lo tenga impegnato fino all arrivo della mamma al nostro domicilio per 8/10gg mese
il 13/10/22: Buongiorno Stiamo cercando una babysitter per il nostro bimbo di due anni per aiuto post asilo occasionale- fascia secondo pomeriggio- o in caso di malattia o impossibilità di frequenza dell'asilo. Grazie! Alessia

il 25/03/24: Cerco una tata per domani, fino a sabato Mio figlio, Gioele, ha 2 anni e siamo di vigna del pero Mi serve dalle 7:00 alle 15:00 Qualcuno disposta oggi o domani ad un incontro conoscitivo Mi serve auto munita perché alle 15 sarebbe poi da portare a trivolzio

il 16/05/15: Stiamo cercando una persona estremamente organizzata in grado di gestire più di un bambino contemporaneamente. La nostra esigenza riguarda solo qualche ora al giorno per alcuni giorni alla settimana dato che 2 bimbi su 3 frequentano il nido part time.

il 15/05/15: Abbiamo bisogno di una persona estremamente organizzata in grado di gestire più di un bimbo contemporaneamente trattandosi di due gemellini di 21 mesi e una bimba di 5 mesi. L'aiuto sarebbe solo per poche ore al giorno e solo 3 giorni alla settimana poiché i bambini frequentano il nido part-time.
il 06/01/20: Cerco babysitter per aiuto occasionale, in modo particolare per gestire le giornate in cui i bambini si ammalano.

il 18/12/24: Sto cercando una persona che possa darmi una mano con i miei bambini, con orari che seguano i miei turni di lavoro.
il 06/01/26: Buongiorno cerchiamo babysitter automunita per recuperare i nostri bambini a scuola indicativamente un paio di giorni alla settimana e disponibile a chiamata in caso di necessità o malattia dei bambini. Grazie
il 11/08/18: Ho 2 gemelli di 3 anni. Io e il mio compagno lavoriamo a Milano e abbiamo bisogno di una persona affidabile responsabile e affettuosa che vada a prendere i nostri bimbi alla scuola materna a Pavia, li porti a casa e si occupi di loro fino all'ora di cena (dalle 16.00 alle 19.00). Deve essere auto munita e molto prudente alla guida. È' fondamentale che sia una persona solare, paziente e affettuosa con i bambini.
il 11/02/25: Buongiorno, Sono Clarissa, una signora divorziata di 43 anni. Cerco una signora auto munita che porti mio figlio a scuola. La persona dovrà venire a casa mia per le sei di mattina, svegliare mio figlio, lavarlo, vestirlo e portarlo a scuola. Il tragitto sarà da Casolare Primo a Binasco. Buona giornata.

il 30/12/24: Cerco una tata che venga presso il mio luogo di lavoro nel pomeriggio e che si occupi del mio bambino.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨