Valentina, cerca una babysitter a Travagola
il 28/12/22: Offro aiuto compiti, elementari, medie e superiori. Sono una studentessa presso l’università di Verona.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/12/22: Offro aiuto compiti, elementari, medie e superiori. Sono una studentessa presso l’università di Verona.
il 21/04/23: Sono una mamma medico di 35 anni, io e mio marito abbiamo due bambini di 3 mesi e 5 anni, cerco ragazza alla pari che possa aiutare nella gestione pre e dopo scuola da ottobre/novembre 2023.
il 05/06/24: Settimane alterne .. la mattina dalle 5:15 alle 15:00, l’altra settimana dalle 13:30 alle 22:00..
il 02/12/22: Cerco tata con impegno orario settimanale variabile e fluido, disponibile anche a chiamata (per eventuali esigenze lavorative/malattia dei bambini). Bimbi di 1 e 6anni
il 10/05/24: Buongiorno, sono una mamma singola di una bambina di 3 anni e mezzo italiane per queste settimane che sono rimaste di scuola avrei bisogno di una persona che sta con la mia bambina dalle 04:30 fino all'apertura del 'asilo alle 07:30 lonatano da caso di mezzo km quando sono di turno la mattina invece quando ho il pomeriggio questa persona va a prendere la bambina entro 16:30 e tenerla con se o a casa nostra fino le le 22:45
il 08/09/26: Cerco babysitter per doposcuola, per mio figlio, 12 anni. Dal 21/9 al 25/9 dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14.30 Dal 28/9 il martedì, giovedì e venerdi dalle 13 alle 14.30 Automunita, disponibile a portarlo ad attività extra scolastiche/sportive se serve, nel pomeriggio. Deve essere affidabile e disponibile per impegno costante. Preferibilmente pensionata e/o senza vincoli familiari/lavorativi nella fascia oraria richiesta. Viviamo a Farra e la scuola è a Seren.
il 23/09/26: Sto cercando una-un babysitter per Raul( 1 anno a novembre 2026)per giornate occasionali. Avrei bisogno solo la mattina dalle 7.30 alle 13.30. Al momento le giornate in cui avrei bisogno di babysitter sono il 4, 5 e 6 gennaio 2027 solo la mattina. Io lavoro vicino a casa.
il 23/02/24: Cerco persona seria e affidabile, automunita, per esigenza la mattina per risveglio, colazione e trasporto a scuola di mio figlio. l'esigenza è connessa con altri giorni (previo congruo anticipo di comunicazione) di riprendere mio figlio al pomeriggio e riportarlo a casa.
il 03/09/23: Riunione straordinaria di lavoro sarò sempre a feltre
il 03/09/23: Riunioni straordinarie di lavoro a Feltre presso IIS Antonio della Lucia

il 02/09/24: Sto cercando una Tata referenziata che ami il proprio lavoro e soprattutto i bambini. La mia bambina è in quarta elementare ed il pomeriggio oltre ai compiti fa anche pattinaggio artistico. Avrei bisogno che fosse ritirata da Scuola portata a Pattinaggio ed a giorni alterni aiutata nei compiti.