Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Torre Di Ruggiero (88060)

Catanzaro, le città principali

Genitori Catanzaro
Genitori Lamezia Terme
Genitori Soverato Marina
Stefania, propone babysitting Davoli

il 21/08/23 : Amo i bambini sono tutta la mia vita e non posso desiderare di meglio per loro

il 08/01/23 : Cerchiamo baby sitter per nostro foglio, 3 anni e mezzo, che si occupi di lui nel pomeriggio.

il 19/07/21 : Cerco babysitter uomo o donna per poche ore la mattina e poche ore il pomeriggio x portare il bambino a giocare fuori al parco di 4 anni! Orari da stabilire insieme e stabilire insieme il prezzo! La xsona che cerco deve essere professionale responsabile e non perditempo!

il 01/06/21 : Ciao, sono Emi la mamma di Ambra 4 mesi, sto cercando una babysitter per il mese di luglio e agosto, non tutti giorni ma la maggior parte del tempo, serata solo dalle 20.30 e in poi. Ambra è una bambina dolcissima e tranquilla, ha un ritmo molto semplice, gli piace tanto le coccole e le canzoni, cercò qualcuno di molto sensibile e con un'attenzione solo per lei, non ci sarà niente altro da fare , tutto sarà sempre pronto e a disposizione, l'unica cosa sarà di prendersi cura con tanto aff...

il 12/06/20 : Prendersi cura di Gabriele 9 anni

il 23/07/19 : Cerco una babysitter matura e responsabile é con tanta voglia di lavorare... che si occupi dei miei bimbi, io lavoro a turnazioni in una struttura, possibilmente automunita. Ho 4 bimbi, 12, 10, 6, 4 anni!!

il 06/04/18 : Salve, sono Angela e cerco una domestica tata con vitto e alloggio, per tenere cura il mio bimbo di 11 mesi. La persona ideale deve avere esperienza con bambini piccoli, responsabile e paziente, deve cucinare e mantenere la casa in ordine. Lavoro per 2 anni o piu. Referenze sono necessarie.

il 06/04/18 : Salve, sono Angela e cerco una domestica tata con vitto e alloggio, per tenere cura il mio bimbo di 11 mesi. La persona ideale deve avere esperienza con bambini piccoli. Referenze sono necessarie.

il 17/06/17 : Salve cerco una babysitter che possa aiutarmi a portare i miei due bambini (uno di un anno e l'altro di due anni e mezzo) al mare

il 05/06/17 : Cerco babysitter per aiutarmi a portare i miei due bambini al mare la mattina dalle 9 alle 12

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca