Marisa, cerca tata a Tomba di nerone
il 04/10/25: Buongiorno, sto cercando una baby sitter a chiamata. Soprattutto per accompagnare mio figlio( 8 anni) dopo scuola o a casa o a fare sport.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 04/10/25: Buongiorno, sto cercando una baby sitter a chiamata. Soprattutto per accompagnare mio figlio( 8 anni) dopo scuola o a casa o a fare sport.
il 14/03/25: Ciao, stiamo cercando, a partire da Settembre, una persona, preferibilmente madrelingua inglese, che possa andare a prendere nostra figlia all'asilo il pomeriggio e che possa stare con lei per un paio d'ore. Grazie!
il 12/12/24: Tata madrelingua inglese part time
il 12/12/24: Part time baby sitter
il 15/10/24: Babysitter al.bisogno
il 26/08/24: Ciao ! Siamo.una accogliente famiglia con due bambini di 4 e 10 anni, simpatici curiosi e affettuosi ! ☺️ Cerco un perdona che si possa occupare di loro.a partire dal pranzo o dopo pranzo fino alle ore 18, per circa 15 ore la settimana.

il 24/08/24: Ciao! Cerchiamo una persona automunita e affidabile, perbene e responsabile, amante dei bimbi, che possa prendere le nostre due bambine a scuola e portarle a casa, intrattenendosi con loro fino alle 19. Dal lunedì al venerdì. Roma nord. Contratto e rimborso benzina/usura
il 20/05/24: Ciao! Cerchiamo una tata per nostra figlia di quasi due anni, lei va al nido, quindi avremo bisogno tutti i pomeriggi dalle 16, 30/17 fino alle 19/19, 30. Viviamo in una villa sulla Giustiniana con un cane e 2 gatti immersi nel verde, quindi la bambina gioca all'aperto tutti i giorni e non c'è bisogno di andare al parco! Abbiamo bisogno di qualcuno che la andrà a prendere al nido da settembre (vicino casa) e quindi c'è bisogno assolutamente di qualcuno automunito, anche perchè casa...
il 20/04/24: Ciao ! Cerco una signora automunita ( no Smart ) che si possa occupare dei miei bambini tutti i pomeriggi ( tre pomeriggi dalle 13:40 alle 18:00 e due giorni dalle 16 alle 18). Circa 15 ore a settimana. Si tratta di prenderli a scuola, preparare un semplice pranzo, assistere nei compiti e portarli alle attività sportive per 3 gg a settimana.
il 15/04/24: Ciao ! Cerco Disperatamente una persona carina affidabile e precisa che mi offra il suo sostegno e aiuto in questa difficile impresa di sopravvivere tra lavoro e figli ! Grazie a chi mi potrà aiutare ! Tutti i pomeriggi fino alle 18, due pomeriggi solo 16-18. Circa 15ore a settimana
il 16/03/24: Ciao, cerco una babysitter per i miei bambini di quasi 4 e 10 anni. A partire da subito. Si richiede patente di guida e automunita ( no Smart ) La persona dovrà prendere i bambini da scuola, spesso cucinare e fare i compiti con il più grande e accompagnare uno o entrambi alle attività sportive.

il 10/03/24: Ciao cerco tata automunita che possa prendere il bimbo a scuola e lo intrattenga a casa o con le belle giornate al parco, fino al nostro ritorno. Dal lunedì al giovedì. Orario uscita scuola ore 16.30 noi rientriamo per le 18.40 La scuola dista 1.5 km dall abitazione.
il 02/02/24: Cerchiamo Baby sitter madrelingua francese per giocare in lingua con bambino italiano bilingue, sabato e/o domenica. Richiesta flessibilita' di orario.
il 18/10/23: per bambino di quasi 5 anni, bilingue spagnolo, ricerchiamo per uno o due pomeriggi a settimana (mercoledi alle 16.30 e venerdi' alle 17.30) una/un baby sitter esclusivamente madrelingua spagnola. La figura in questione dovrebbe parlare esclusivamente in spagnolo, far giocare il bambino e chissa', magari in futuro insegnargli anche a leggere e scrivere!
il 07/02/23: Cerchiamo una baby sitter esclusivamente madrelingua francese per il nostro bimbo di 4 anni; il bambino parla francese ma vorremmo si esercitasse un po'! La baby sitter di dovrebbe recare a casa nostra solo una volta a settimana - il martedì pomeriggio o il sabato (mattina o pomeriggio), per giocare con il nostro bimbo per due ore e aiutarlo a migliorare il Francese.
il 15/11/22: Cerchiamo per zona Cassia/Tomba di Nerone Baby sitter madrelingua Spagnola, con previa esperienza, per 5/10 ore a settimana, per giocare e badare (parlando Spagnolo) con un bimbo di 3 anni. Richiesta massima flessibilita' oraria!
il 27/02/22: Cerco tata per 30 ore settimanali madrelingua spagnola o inglese. Deve ritirare il bambino da scuola (con macchina che forniamo noi) alle 15.00 dal lunedì al venerdì, portarlo a casa, giocare con lui fino alle 19.30. Se la mamma è assente per lavoro (circa 5-10 giorni al mese) deve dormire a casa con il bambino. Occasionalmente può essere richiesto aiuto nel fine settimana o per trasferte. Stipendio molto interessante.
il 27/02/22: Cerco tata per 30 ore settimanali madrelingua spagnola o inglese. Deve ritirare il bambino da scuola (con macchina che forniamo noi) alle 15.00 dal lunedì al venerdì, portarlo a casa, giocare con lui fino alle 19.30. Se la mamma è assente per lavoro (circa 5-10 giorni al mese) deve dormire a casa con il bambino. Occasionalmente può essere richiesto aiuto nel fine settimana o per trasferte. Stipendio molto interessante.
il 28/10/21: Cerco tata madrelingua Inglese per sabato 30 e domenica 31 in via Vallinfreda 9 (Cassia). Se ci troviamo bene, ci risentiremo a Gennaio, quando ci trasferiremo definitivamente a Roma. Sabato e Domenica: disponibilità mattino oppure pomeriggio. offriamo 10 euro l'ora. Il bambino ha 2 anni e mezzo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨