Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Toirano (17055)

Savona, le città principali

Genitori Savona
Genitori Albenga
Genitori Varazze

il 14/04/24 : Dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio cerco persona competente

il 10/04/24 : Sto cercando una persona possa darmi una mano nella gestione dei bimbi al mattino a Ceriale, dal 29 luglio al 9 agosto. Si tratterebbe di aiutarmi mentre sono in spiaggia (giochi, bagno in mare, doccia) in quanto i bimbi avranno età diverse e mi servirebbe una mano soprattutto con la più grande (che avrà quasi 4 anni).

il 20/03/24 : Bimbi di 3 e 5 anni, da portare fuori all aria aperta: al parco giochi o al mare o fare attività, giochi in terrazzo. Se mal tempo in casa. No televisione o schermi. Dare merenda . Orario mercoledì e venerdì pm indicativamente e ogni tanto il sabato mattina.
Vale92, cerca babysitter - 17031 Albenga

il 15/03/24 : Buona sera sto cercando una baby Sitter che possa stare con i miei figli quando noi siamo a lavoro. Possibilmente di Albenga e automunita. Siamo disposti a dare all'ora 8 euro. più info in privato!!

il 01/02/24 : Sto cercando una persona che ad agosto possa darmi una mano nella gestione dei bimbi al mattino a Ceriale, non necessariamente tutto il mese. Si tratterebbe di aiutarmi mentre sono in spiaggia (giochi, bagno in mare, doccia) in quanto i bimbi hanno età diverse (3 anni e 4 mesi oggi) e mi servirebbe una mano soprattutto con la più grande.

il 27/01/24 : Baby sitter per vacanze
Marco, cerca babysitter Pietra ligure

il 22/01/24 : Si cercano animatori per bambini per la stagione estiva in strutture turistiche ed eventi quali compleanni, matrimoni e feste di piazza. Da subito nei weekend a chiamata e per la stagione estiva parte time o full time. Breve corso di formazione gratuito, compensi dai 10 ai 20 euro l'ora. Requisiti: maggiore età, automuniti, solari e dinamici.
Luca, propone babysitting part-time Loano

il 03/01/24 : Cerco tata a Loano per doposcuola per bambino 10 anni

il 28/11/23 : Cerco una babysitter automunita per il mio bimbo di 4 anni, almeno 2 pomeriggi a settimana dopo la scuola (uscita ore 16) ; dipende dai pomeriggi accompagnarlo anche alle attività sportive. Esigenza anche il sabato mattina.
Greta, cerca babysitting part-time Pietra ligure

il 04/11/23 : Ciao, mi chiamo Greta e abbiamo una bimba di 3 anni di nome Elodie, vivace, curiosa, buona e tanto dolce, quanto a volte testona :D A causa del mio lavoro su turni, ho la necessità di una persona seria e affidabile, che ci occupi di andarla a prendere doposcuola, da lunedì a venerdì dopo le 16:30 e la tenga con sé un paio d’ore. L’asilo si trova a pietra ligure, per cui preferiremo una babysitter in quella zona. Scrivimi per un colloquio conoscitivo. Grazie
Luca, cerca tata - 17025 Loano

il 28/08/23 : Cerco tata che prenda mio figlio di 10 anni quando arriva con il pulmino da scuola

il 11/08/23 : Mi chiamo Fabio e con mia moglie stiamo cercando una persona affidabile per far giocare in spiaggia un bambino di quasi quattro anni sino al 26 agosto. Preferibilmente nelle ore pomeridiane ma con un minimo di flessibilita'. Impegno tre ore al giorno c.a.

il 09/08/23 : Ciao a tutti mi chiamo Fabio e sto cercando una persona affidabile per far giocare in spiaggia un bambino di quasi quattro anni sino al.26 agosto. Preferibilmente nelle ore pomeridiane ma con un minimo di flessibilita'. Impegno tre ore al giorno c.a.
Tanya, propone babysitting Ceriale

il 05/08/23 : Cerco tata per il mio bimbo di un anno

il 24/07/23 : Ciao tate di Ceriale, sono una mamma in vacanza a Ceriale e sto cercando un supporto mentre sono qui. Si tratterebbe da lunedì a venerdì qualche ora a seconda delle disponibilità. Rimarremmo in vacanza fino al 12 agosto. Grazie in anticipo

il 17/07/23 : Che giochi con il bimbo

il 07/07/23 : vorrei liberare mia moglie al mattino .

il 02/07/23 : Buongiorno, Sto cercando un ragazzo o una ragazza che sia disponibile ad accompagnare mio figlio in spiaggia e a stare con lui la mattina, dal lunedì al venerdì. Mio figlio ha 12 anni, è molto allegro, socievole e ama stare in compagnia. Per motivi di lavoro, noi non siamo a Loano durante la settimana e lui sta con il nonno nella casa al mare. Cerchiamo quindi qualcuno di serio e affidabile che gli faccia compagnia, che giochi con lui e lo porti al mare. La ricerca è urgente dal momento ...

il 18/06/23 : Buongiorno Sto cercando una tata per mio figlio Carlo di 5 anni Noi saremo a Pietra Liguria le prime 3 settimane di luglio e le ultime due settimane di agosto. Avrei bisogno un aiuto dalle 10 del mattino alle 18. Oltre a stare con Carlo avrei bisogno di qualcuno che in queste ore si occupi anche della casa (pulizie e cucinare).

il 16/06/23 : Dovrebbe avere esperienze pregresse con con bambini speciali e aiutare la mamma ad accudirla vestirla portarla al mare oppure sorvegliarla mentre riposa

il 15/06/23 : Buongiorno, siamo una famiglia di Torino che trascorrerà il periodo estivo (dal 19 giugno al 31 luglio) a Pietra ligure. Abbiamo tre bimbe , 6 anni, 3 anni, 7 mesi. Avremo necessità di supporto per le due bambine più grandi sia in spiaggia che in casa. L'orario è da concordare, i giorni saranno dal lunedi al venerdi. Cerchiamo una persona che ami i bambini e ci possa supportare per la gestione, cura ed intrattenimento di 2bimbe (6a, 3a)in spiaggia ma anche in casa quando non saremo al mare.

il 15/06/23 : Ciao, cerco un aiuto con le mie tre bambine presso il mio domicilio estivo a Loano. Ho tre bambine, la maggiore di quasi 6 anni e due gemelle di 2 anni e mezzo, che sono quelle che danno un gran da fare! Perciò cerco una ragazza che ha voglia di fare per accompagnarci in spiaggia e/o a casa, quindi intrattenerle con vari giochi sia a casa sia in spiaggia, sempre in mia presenza, quindi non verrà mai lasciata sola con le gemelle. Cercherei part time, dalle 16 alle 20 circa. Contattarmi solo se...

il 12/06/23 : Cerco tata per una settimana a fine giugno.

il 09/06/23 : Cerchiamo babysitter per le nostre due bimbe per un paio di ore al giorno, con molta flessibilità nella definizione dell'orario, che potrebbe essere prevalentemente serale o nei fine settimana

il 26/05/23 : Ciao! cerco una ragazza/studentessa maggiorenne allegra e dinamica per accompagnare in spiaggia una decenne e nel caso fare qualche commissione per la nonna.
Claraclara, propone babysitting part-time Loano

il 22/05/23 : Per il mese di luglio cerco tata per 2 bimbi 3-6anni dalle 9 alle 13 Grazie
Stefania, cerca babysitting part-time - 17031 Albenga

il 22/05/23 : Ciso siamo Lia e Pietro due simpatici bimbi di 7 e 10, cerchiamo una persona sveglia, dolce, giocherellona che stia con noi quando mamma e papà lavorano. Se sei interessata scrivici!

il 17/05/23 : Buongiorno, Cerco tata che prenda una bambina di tre anni e mezzo dopo scuola sino alle 17:30/18 . Per il mese di agosto e settembre avrò bisogno di più ore in quanto la scuola è chiusa. Occasionalmente anche anche al mattino
Luca, propone babysitting Loano

il 16/05/23 : Cerco tata occasionale che prenda mio figlio da scuola o da campo solare dalle 16, 30/17 fino al mio arrivo.

il 15/05/23 : Cerco persona seria, esperta e referenziata per aiuto con i miei bimbi per il mese di luglio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca