Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Teolo (35037)

Padova, le città principali

Genitori Padova
Genitori Abano Terme
Genitori Albignasego

il 14/02/24 : Cerco baby sitter che venga a casa nei giorni e negli orari indicati per qualche mese. Paga oraria da concordare.

il 13/11/23 : Cerco tata a domicilio a Teolo alto x domani mattina 14 novembre
Marina, propone babysitting part-time Teolo

il 02/05/23 : Siamo i genitori di Tommaso (quasi 3 anni) e stiamo cercando una persona che possa trascorrere con lui del tempo mentre noi siamo a lavoro nei pomeriggi di martedì, giovedì e venerdì dalle 15:30 alle 19:30. Richiediamo massima serietà e affidabilità. Cerchiamo una persona amorevole e paziente ma che sappia farsi ascoltare con autorevolezza creando un dialogo con il bambino. Una persona dinamica e propositiva che sappia proporre delle attività stimolanti ma che al tempo stesso lo lasci aper...

il 01/05/23 : Cerco una tata per mia figlia di 6 mesi, per il momento avrei bisogno di tre settimane al mese dal lunedi al venerdi, qualche volta potrei aver bisogno al sabato. Un paio di martedi al mese ho bisogno della giornata intera dalle 9 alle 19.

il 01/05/23 : Cerco una tata per mia figlia di 6 mesi, per il momento avrei bisogno di tre settimane al mese dal lunedi al venerdi, qualche volta potrei aver bisogno del sabato. Un paio di martedi al mese ho bisogno della giornata intera.

il 22/01/22 : Cerco Tata per supporto post scuola e accompagnamento alle attività extrascolatische che sono svolte tra Bresseo, Abano e Selvazzano
Marina, cerca babysitter Teolo

il 25/10/21 : Ultimamente con l’inserimento al nido Tommaso si ammala spesso e abbiamo bisogno di una persona che stia con lui quando noi non possiamo al mattino. Sporadicamente potremmo averne bisogno anche il sabato. È importante che sia dolce e attenta alle esigenze di Tommy che è un bambino molto sensibile e ad alto contatto.

il 07/05/21 : Ho bisogno di una baby sitter per tre giorni a settimana dalle 16.15 che vada a prendere i miei figli di 9 e 11 anni a scuola e stia con loro fino alle 17.15 che rientro . Abito a due passi dalla scuola di Teolo Alto , grazie

il 07/05/21 : Cerco una persona che stia Con mia figlia alla base della parete mentre io arrampico.

il 24/02/21 : Ho bisogno di gestire i bambini il lunedì pomeriggio (musica ad abano e danza a selvazzano) e il mercoledì Danza bambina. alle 16.10 escono da scuola e le Attività iniziano alle 17 . Per andarli a prendere poi facciamo noi genitori. Occasionalmente ci potrebbe essere bisogno di ulteriore supporto. Questo fino a giugno

il 01/02/21 : Ho due bambini una di 10 anni e uno autistico di 4. Ho quindi bisogno di una persona affidabile che sappia come interfacciarsi anche con il più piccolo che fa più fatica a farsi capire. È un bimbo molto dolce ma molto attivo
Marina, cerca tata Teolo

il 18/01/21 : Cerco una persona dolce e attenta con mio figlio. Che abbia esperienza comprovata con bambini di età inferiore ad un anno e competenze che riguardano la prima infanzia che le consentano di stimolare in maniera appropriata all'età il mio bambino. Una persona disponibile e discreta, precisa e puntuale.

il 25/09/20 : Cerco una persona che mentre faccio arrampicata sportiva stia con mia figlia nello stesso luogo dove arrampico. Si tratterebbe di venire con noi sotto la parete di roccia nei pressi di Teolo e di accudire la bimba mentre scalo. Il tutto durerà all'incirca 4 ore, nelle quali si sarà nel bosco vicino a me per ogni eventualità.

il 17/08/20 : Cerco una baby sitter per qualche sera

il 17/08/20 : In base ai turni di lavoro pre scuola

il 07/08/20 : Cerchiamo una babysitter a chiamata in base hai nostri orari lavorativi nei giorni di lunedì, mercoledì, sabato e domenica

il 14/06/20 : orario mattutino

il 19/04/20 : Ciao, sono la mamma di due bambine, di 2 e 7 anni. Cerco una babysitter per circa due giorni pieni a settimana, allegra, dolce ma determinata. Vi aspetto, Elena.

il 28/02/20 : Cerco tata che possa stare con mio figlio di tre mesi tutte le mattine dalle 9 alle 13 con esperienza.

il 05/02/20 : Persona fidata da chiamare se malattia bambina o vacanze durante anno dell'asilo a chiamata in base orari lavorativi genitori

il 31/01/20 : Cerco baby sitter che accudisca i miei 2 figli e che all’esigenza faccia qualche lavoro in casa

il 09/01/20 : Cerco babysitter affidale per i miei due gemelli di 5 mesi. Preferibilmente qualcuno che mi sappia aiutare anche un po' in casa nei momenti tranquilli.

il 03/01/20 : Salve, necessito di una persona molto seria e affidabile, precisa e dinamica per le mie tre figlie. Per tre mattine alla settimana si dovrebbe occupare solo della piccola che ha due anni, il pomeriggio necessito solo del giovedì per accompagnarle a nuoto. Poi potrebbe essere una serata al mese. Chiedo disponibilità anche per periodo estivo ed eventualmente accompagnarci durante le ferie estive. Preferibile dai 25 anni in su. Grazie

il 05/11/19 : Ciao, cerco una baby sitter madrelingua inglese (non scrivete se non lo siete)

il 09/10/19 : Cerco una persona assolutamente affidabile, onesta, seria, dolce e comprensiva....fantasiosa ed elastica.

il 19/09/19 : La bambina ha quasi 3 mesi, vorrei abituarla da subito all'inglese e finché sono in maternità far venire una persona 1-2 volte alla settimana per ca. 2h perché giochi con la bimba parlandole in inglese. Al rientro al lavoro nel 2020 cercherò una baby sitter full time, quindi il lavoro potrebbe trasformarsi dal saltuario al fisso. Se non trovo nessuno con l'inglese posso considerare un'altra lingua. Abbiamo un cane e 3 gatti, quindi alla persona devono piacere gli animali:)

il 01/08/19 : Cerco signora che ha libere le ore pomeridiane dall'orario di pranzo.. disponibile a preparare il pranzo per due ragazzini di 10 e 12 anni e che li segua un minimo come aiuto compiti. Disponibile ad accompagnarli alle attività extrascolastiche.

il 10/07/19 : Tata la mattina fino al pranzo compreso di tutti i fine settimana perché io lavoro. Chiedo aiuto nei compiti nel fine settimana e un paio d'ore 2pomeriggi a settimana per aiuto compiti.

il 06/03/19 : Il mio bambino inizierà l'asilo a ottobre ma io inizio a lavorare in agosto per cui cerco una persona che possa occuparsi di lui la mattina almeno da settembre. Intanto la farei venire un paio di volte a settimana per farsi conoscere.

il 20/02/19 : Come baby sitter e aiuto compiti e che sappia l'inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca