Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Tavernelle D'Emilia (40012)

Bologna, le città principali

Genitori Bologna
Genitori Imola
Genitori Casalecchio Di Reno

il 23/04/24 : Salve Cerco tata fissa , 2 volte a settimana per i miei 2 bambini. Grazie a chi mi può supportare.

il 22/04/24 : Abbiamo bisogno di una babysitter 2/3 volte alla settimana fra le 16, 30/17 e le 20.

il 20/04/24 : buonasera, cerco una tata per il mio bambino di quasi due anni, che possa accudirlo in modalità “occasionale” (ad esempio quando è malato e non può frequentare il nido o per altre necessità)

il 20/04/24 : Ciao, Mi chiamo Alessia e sto cercando una baby sitter a cui affidare il mio bimbo di 17 mesi per qualche settimana a luglio. Richiedo massima serietà e affidabilità.

il 20/04/24 : Cerco una persona che si occupi della mia bambina mentre io sono presente a casa e lavoro in smartworking. Mi servirebbe solo il venerdì mattina per 4h e 30 da Maggio fino a Settembre-Ottobre.
Chiara, cerca tata part-time Zola

il 20/04/24 : "Cerchiamo Babysitter da gennaio 2025, per una mezza giornata 5 gg la settimana. Richiediamo disponibilità anche per stiro e preparazione pasti. Automunita."

il 15/04/24 : Cerco una tata dalle 9 alle 13 per i giorni in cui la mia bimba non va all’asilo (malattia, festività, etc).
Naomi, cerca tata - 40132 Borgo panigale

il 10/04/24 : AVREI BISOGNO DI UNA BABYSITTER CHE TENGA MIO FIGLIO DALLE 16.00 alle 19.00

il 08/04/24 : Ciao! Abbiamo bisogno di una tata/babysitter che ci dia una mano occasionalmente con i nostri bimbi di 3 e 5 anni nei giorni in cui non mi è possibile per impegni lavorativi ad andare a prendere i bimbi a l'asilo 4 km da casa, a Sant'Agata, e trascorrere un oretta insieme. Noi abitiamo ad Amola. Cerchiamo una tata responsabile e propositiva a intrattenere i bimbi anche con attività manuali. Grazie
Giovanni, cerca tata part-time San giovanni in persiceto

il 03/04/24 : Io e mia moglie siamo alla ricerca di una persona che si occupi di nostro figlio, che compirà un anno il mese prossimo (maggio 2024) dal mattino e sino all'ora di pranzo. Servirà farlo giocare, stargli accanto durante il sonnellino, dargli da mangiare la frutta o la pappa che lasceremo pronta all'uso, cambiarlo, anche portarlo a fare a delle passeggiate con passeggino nelle belle giornate.
Chiara, propone babysitting - 40132 Borgo panigale

il 02/04/24 : Ciao a tutti, Giorgio ha occasionalmente necessità di una babysitter, le ragazze che generalmente ci vengono in aiuto quando c'è bisogno in questi giorni sono impegnate. La necessità di questa settimana è puntuale causa malattia ma potremmo risentirci anche per altre occasioni in futuro. Giorgio ha 4 anni ed è un bimbo molto loquace. Nota per allergici: in casa abbiamo anche un micione rosso grazie!
Irene, cerca tata - 40012 Calderara reno

il 16/03/24 : Ciao a tutte, io e mio marito cerchiamo una babysitter che stia con il nostro bimbo di quasi due anni durante il periodo estivo. Le nostre richieste sono le seguenti: - primi dieci giorni di luglio (esclusi i weekend); - tutto il mese di agosto (esclusi i weekend, il 15 e 16 Agosto); - le prime settimane di settembre (esclusi i weekend). L' impegno richiesto è dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15. Cerchiamo una persona con pregresse esperienze e referenze documentate, con corso di ...

il 13/03/24 : Buongiorno cerco una babysitter occasionale, gli orari sono da definire in base ai nostri turni di lavoro. Chi è disponibile mi contatti grazie

il 12/03/24 : Cerco una tata che mi aiuti ad accudire i miei tre figli all'occorrenza. Si tratta di un sostegno alla mamma a gestire 2 gemelle di 8 mesi e uno di 2 anni e mezzo. Questo mese ad esempio, necessito di supporto per due settimane dal 22 Marzo al 3 aprile, per 3 gg a settimana, dalle 10:00 alle 14:00. E' necessario essere automuniti. Per maggiori dettagli contattarmi in privato. Grazie mamma Giovanna.
Selene, cerca babysitting part-time Calderara reno

il 07/03/24 : Ciao, siamo Selene e Brando, una siciliana e un bolognese che vivono a Calderara di Reno. Da quasi un anno è arrivata la nostra piccola Diana a vivacizzare le nostre vite! Diana è stata una bimba molto curiosa fin dai primi mesi, ama gattonare in giro, non ama stare da sola ed è molto coccolona. Mangia quasi tutto senza problemi. Abbiamo bisogno di un supporto a casa per 3 giorni a settimana dalle 9 alle 15 mentre mamma e papà sono a lavoro.

il 28/02/24 : Necessito di una babysitter che mi aiuti in casa con 2 gemelline di un anno

il 27/02/24 : Cerco babysitter per mio figlio di 16 mesi per un paio di ore al giorno dalle 17 alle 19 circa, almeno per una paio di mesi, più occasionalmente.
Stefano, cerca babysitting part-time Calderara reno

il 26/02/24 : Ciao, ho due bambini di 4 mesi e 3 anni e mezzo, stiamo cercando con una certa urgenza una tata/babysitter che possa tenere il piccolo la mattina. I giorni precisi sarebbero da concordare in un secondo momento, ma di certo non meno di 3.
Serena, cerca babysitting part-time Zola predosa

il 24/02/24 : Cerchiamo una baby sitter per il nostro bimbo di 7 mesi, due pomeriggi a settimana (il martedì e il giovedì) dalle 12 alle 19 con possibilità di aumentare i giorni

il 23/02/24 : Cerco una baby sitter a tempo pieno (dalle 8 alle 16) per tutti i giorni della settimana a partire da Giugno 2024. Il bambino avrà 6 mesi compiuti.
Serena, cerca babysitter San giovanni in persiceto

il 19/02/24 : Ciao a tutti siamo Serena e Gloria, mamme di Orlando. Stiamo cercando una figura di riferimento che possa aiutarci nella nostra gestione familiare. Chiediamo che la persona sia esperta dei neonati, empatica, non fumatrice e affidabile. La nostra esigenza al momento è a chiamata tendenzialmente al mattino. Grazie, vi aspettiamo

il 09/02/24 : Ciao, cerchiamo qualcuno che di tanto in tanto possa stare con nostra figlia (4anni) farle compagnia, giocare con lei in caso di malattia, sciopero maestre, impegni occasionali. Cerchiamo una persona dolce , attenta a cui piaccia giocare con i bambini.
Chiara, cerca tata - 40069 Zola

il 05/02/24 : Babysitter da novembre 2024, assunta nella mia azienda che faccia mezza giornata babysitting e mezza giornata in ufficio come assistente alla direzione, gestire telefonate, e-mail e aggiornarmi sulla situazione e consentirmi di andare a lavorare tenendomi il bambino. Necessario buon uso del pc, programmi quali Word, Excel, posta elettronica, conoscenza delle forme di scrittura lettere commerciali. Una persona sveglia anche volonterosa di imparare!

il 05/02/24 : Buongiorno. Cerco una persona con esperienza, che possa darmi una mano con i miei due bambini di 2 e 3 anni. Non si tratta di un impegno fisso ma saltuario, una volta o due a settimana per max 2 ore, al bisogno. Non avendo aiuti mi occorre una persona che se ho bisogno o urgenze può stare con i bambini. Contattatemi solo se interessate ad un impegno di questo tipo. Zona casalecchio/zola. Grazie. Buona giornata, Roberta.

il 30/01/24 : Cerco una tata a domicilio per accudire due bambini maschio e femmina rispettivamente di 20 mesi e 4 anni che attualmente non frequentano la scuola materna né asilo nido . Provvedere al pranzo merenda ed eventualmente la cena. Due giorni alla settimana il lunedì e venerdì

il 26/01/24 : Cerco ragazza che abbia seguito corso di disostruzione pediatrica e primo soccorso che possa stare coi bambini in maniera occasionale e nelle emergenze.

il 25/01/24 : Persona che abbia già esperienze con bambini di 2 anni , faccia bagnetto fa da mangiare alla piccolina e si occupi di lei mentre io lavoro. L’impegno è sicuro per tutti i pomeriggi della settimana

il 24/01/24 : Ho bisogno di qualcuno che un paio di volte a settimana prenda le mie due bimbe da scuola e le porti a casa e stia con loro un paio d ore.oppure che stia con loro a casa se ci fossero imprevisti con la scuola.

il 22/01/24 : Sono il papà di un bimbo di pochi mesi e sto cercando una tata per qualche ora al giorno durante la settimana.

il 21/01/24 : cerco baby sitter per bambino durante le ore di lavoro, non necessariamente tutti i giorni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca