Adriana, cerca una tata part-time a Casoli
il 26/08/17: Persona seria e capace di interagire con mio figlio...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 26/08/17: Persona seria e capace di interagire con mio figlio...
il 09/09/22: Cerco una persona che accompagni i bambini a scuola dalle 7:30 alle 8:30 (durante le vacanze e se sono malati l'orario si protrae fino alle 12:30/13) e 2/3 volte a settimana possa fare qualche faccenda im casa.
il 09/08/26: Stiamo cercando una babysitter che ci possa aiutare la settimana del 24 agosto giornalmente dalle 9:00 alle 19:00

il 13/09/23: Cerco tata automunita e con esperienza …a chiamata per il periodo invernale e per le vacanze scolastiche .. Per il periodo estivo tutti i giorni o quasi dal lunedi al venerdi… I bimbi da guardare sono due uno di sei sette mesi e una bimba di 8 anni… Se interessati prego contattarmi..

il 28/07/23: Cerco tata da fine sett inizio ottobre a chiamata per giorni chiusura scuola e malattia dei bimbi.
il 11/06/26: A Settembre dovrò rientrare a lavoro a tempo pieno (a Firenze) e ho bisogno di supporto in base ai turni del mio compagno per la gestione di Luna, che avrá allora 10 mesi. Sto cercando una persona che sappia come stimolarla, e che si dedichi al 100% a lei.
il 06/07/26: Cerchiamo un'assistente famigliare che ami i bambini e gli animali e che si occupi della casa. Abbiamo bisogno di una persona con orari flessibili e che in alcuni giorni possa fermarsi anche di notte (per motivi di lavoro dobbiamo viaggiare, in media 2-3 volte al mese). La bimba ha 11 anni ed è molto autonoma!

il 05/09/19: Buongiorno, Presto ci trasferiremo in Versilia e cerchiamo una persona che ci aiuti nell’accudimento dei nostri due bimbi di 1 anno e 3 anni. Caratteristiche fondamentali della tata: amorevole, paziente, materna e creativa. Attività da svolgere: giocare, creare, imparare :) Noi genitori saremo sempre presenti durante la giornata.
il 17/05/23: Il mio bimbo ha quasi 13 anni ed ha la sindrome di down, è molto socievole ed autonomo ma ho bisogno di aiuto per il periodo estivo perchè devo lavorare e studiare e lui, da solo, si annoia.
il 18/02/23: cerco una tata da affiancare alla nonna dal 5 luglio al 27 agosto.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨