
Antonella, cerca un’assistente all’infanzia professionale a Sant'agata bolognese
il 01/04/25: Cerco baby per mia figlia 6 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/04/25: Cerco baby per mia figlia 6 anni
il 31/03/25: Sto cercando baby sitter per pomeriggi doposcuola, normalmente il mercoledì, per Beatrice, bimba solare e vivace di 3 anni.
il 24/03/25: avrei bisogno di una tata per un piccolo periodo dal 1/04 al 17/04 solo giorni feriali. In seguito si valuterà per un eventuale proseguimento. L'orario è dalle 7:00 del mattino alle 15:00 dal lunedì al venerdì Per eventuali esigenze della tata potrei anche posticipare l'orario del mattino fino alle 8:00. In fase di colloquio si troverà un accordo
il 22/03/25: Babysitter che accudisca una bimba di 20 mesi da giugno per 2-3 messe giornate a settimana
il 20/03/25: Cerco baby sitter da affiancare al nido per esigenze non prevedibili
il 17/03/25: Ciao, mi chiamo Dominique, cerco una persona che ami stare con i bambini, automunita che prenda i miei due bimbi (7 e 9anni) a scuola il mercoledì e il giovedì che sono a lavoro e li tenga per circa 3 ore. Contattatemi
il 17/03/25: Ciao mi chiamo Dominique, cerco una persona che ami stare con i bambini, automunita, che possa prendere i miei due bimbi di 7 e 9 anni a scuola alle 16:00 nei pomeriggi che lavoro (mercoledì e giovedì) e li tenga per 3 ore circa. Preferirei qualcuno di duraturo perché essendo lontani dai parenti, ne avrò necessità fino a che non saranno grandi.
il 15/03/25: Ho bisogno di una persona disponibile in base ai miei turni.La mattina presto mi prepari i bambini per la colazione, li accompagni a scuola, e nel mio turno pomeridiano li vada a ritirare a scuola e resti a casa fino al io ritorno occupandosi della merenda... Aiuti nelle faccende domestiche.
il 15/03/25: Ho bisogno di una ragazza che in base hai miei turni di lavoro mi prepari i bambini piccoli faccia colazione e li porti a scuola la mattina a Medolla e nei miei turni pomeridiani li ritiri da scuola nel pomeriggio.
il 14/03/25: Baby sitter per bambino di circa 9 mesi a partire da settembre per tutti i giorni infrasettimanali dalle 8 di mattina fino alle 14 circa. Se possibile sono alla ricerca di una persona che oltre alla cura del.bambino nei momenti liberi possa anche dare una sistemata all’appartamento
il 13/03/25: Buongiorno sono Ramona mamma di un bimbo di 10 anni. Cerco una persona che possa prendere mio figlio da scuola alle 16 e stare con lui fino alle 18 circa non tutti i giorni e da alternarsi con l'attuale tata.
il 13/03/25: Cerco babysittet per il mio bimbo di 7 mesi, a tempo pieno dal martedì al venerdì orario dalle 7.30 alle 15.30. Da aprile fino ad inserimento nido del bambino settembre/ottobre.
il 12/03/25: Ciao, cerco una baby sitter che accompagni alle attività sportive una bimba di 6 anni e una ragazza di 16 anni. gli orari in media sono: lunedì dalle 16:30 alle 17:30 martedì dalle 16:30 alle 17:30 giovedì dalle 16:30 alle 18
il 12/03/25: Aggiungo che abbiamo in casa un cane di media taglia buonissimo
il 11/03/25: Cerchiamo una tata per tutti i martedì, mercoledì e sabato sera dalle 19 alle 23.30 per due bambini di 2 e 3 anni.
il 09/03/25: Sto cercando una persona che può tenere i miei due bimbi a casa sua dalle 5 del mattino e poi alle 8, gli dia la colazione, li vesti e li porti all' asilo nido di Medolla
il 07/03/25: Buongiorno, Sono la mamma di Edoardo, bimbo di due anni, a maggio. Avrei necessità di una tata per il mese di agosto, in quanto il centro estivo è chiuso. Mi occorrerebbe supporto o la mattina o il pomeriggio a settimane alterne. Grazie Francesca
il 28/02/25: cerco una babysitter per mio figlio di 16 mesi
il 27/02/25: dare da mangiare al bambino un pasto al mattino, prendersi cura del bambino fino alla pausa pranzo, ad esempio cambiandogli il pannolino e allattandolo con il biberon, se necessario
il 25/02/25: Cerco tata per mia figlia di 8 anni automunita. Circa due ore al giorno dalle 16.30 alle 18/18.30. Due giorni si tratta solo di accompagnarla nelle attività sportive mentre gli altri due giorni è libera si possono fare altre attività a casa o al parco.
il 25/02/25: Ciao, siamo i genitori di Camilla, siamo entrambi lavoratori quindi cerchiamo una persona che si prenda cura di nostra figlia che ha da poco compiuto 6 mesi. Indicativamente cerchiamo una persona disponibile 3-4 ore al giorno, dalle 9:00 alle 13:00
il 25/02/25: baby sitting temporanea con possibilita' prolungamento in caso di necessita' No festivi No sabato e Domenica
il 21/02/25: Cerco una baby sitter che abbia esperienza con i bambini e che adori questo lavoro per avere la certezza di lasciate i miei figli in buone mani
il 19/02/25: Sto cercando una tata per 1 pomeriggio a settimana fisso + giornate occasionali per le malattie. Mia figlia ha 17 mesi, è molto serena e tranquilla. Necessaria la macchina
il 16/02/25: Cerco baby sitter per bimbo di 2 anni occasionalmente quando sarà malato e non potrà frequentare il nido. Orario mattutino indicativamente dalle 8 alle 13.30. Pagamento 9€all'ora.
il 16/02/25: Ciao, sto cercando una babysitter occasionale per la mia bimba di quasi 6 mesi. A metà marzo comincerà l'inserimento al nido e vorrei che nelle settimane precedenti si abituasse a non stare solo con me per 2 o 4 ore settimanali alla mattina. Una volta iniziato il nido, vorrei comunque un supporto per 2 o 4h settimanali nei momenti in cui la bimba è a casa (dopo le 13.00) in modo che io riesca ad occuparmi di alcune attività che in questi mesi di maternità ho dovuto accantonare.
il 14/02/25: Cerco Baby-Sitter esperta e motivata, automunita, disponibile sia al mattino per accompagnare i ragazzi a scuola sia a ritirarli nel pomeriggio, accompagnandoli alle attività pomeridiane, aiuto compiti scuola elementare
il 13/02/25: Cerchiamo una tata responsabile e affidabile che possa, dipende dai miei turni, accompagnare le mie figlie a scuola (una a massa finalese e due a san felice sul Panaro) la mattina dalle 6.30 alle 7.30 o accompagnarle a casa e stare con loro il pome dalle 5 fino le 9. Dal lunedì al venerdì non tutti i giorni ma 3 giorni alla settimana
il 10/02/25: Sono Eleonora, cerco una babysitter per il doposcuola e occasionalmente nel weekend. Avendo necessità di qualcuno che possa seguirla nella attività extrascolastiche, cerco una persona automunita.
il 10/02/25: Buongiorno, cerco babysitter e colf
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨