
MORGANTI, cerca una tata part-time a Sperlonga
il 21/08/26: Stiamo cercando una babysitter per l'orario pomeridiano sia per portare le bambine a fare attività che perfarle giocare/compiti a casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 21/08/26: Stiamo cercando una babysitter per l'orario pomeridiano sia per portare le bambine a fare attività che perfarle giocare/compiti a casa
il 14/09/26: Cerco baby sitter per i miei figli 9e 6 anni auto munita per L uscita di scuola accompagnarli alle attività sportive farli cenare ecc
il 28/05/19: Ciao sono alla ricerca di una baby sitter per il mese di luglio. Starà alla casa al mare con mia figlia, i nonni ed un cuginetto coetaneo che verrà per un paio di settimane. L'orario è dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 19.30 Sarebbe ideale avere la macchina per raggiungere la casa che si trova sulla strada statale flacca
il 28/12/18: Esco per un evento particolare e ho bisogno di chi guarda i miei 4 figli per circa 5 ore

il 17/03/22: Ciao! Se sei alla ricerca di un lavoro estivo divertente e stimolante, eccolo qui! Siamo una giovane famiglia alla ricerca di una babysitter, per l'estate al mare, per le nostre due piccole di 2 e 7 anni, da fine giugno alla prima settimana di agosto. La tua presenza sarà richiesta dal lunedì al venerdì, dalle 8, 30 alle 15, 30. Il tutto nella bella cornice di Gaeta. Sarete libere di decidere come articolare le vostre giornate, anche se speriamo possiate passare tanto tempo a gioc...

il 21/06/21: Ciao, siamo alla ricerca di una babysitter per due sorelle di 1 e 6 anni. L'impegno sarebbe dalla 8, 30 alle 15, 30 dal lunedì al venerdì a Gaeta. Se ti piacciono le bimbe solari e allegre facciamoci una chiaccherata e capiremo se sarà amore ;)
il 05/04/21: Cerchiamo una tara che ci aiuti con i bambini. Saremo in vacanza lì in una casa sul mare. Ci servirebbe un aiuto anche a cucinare e piccole faccende domestiche (da definire insieme)

il 21/07/26: Stiamo cercando una babysitter affidabile, puntuale, seria per le nostre due gemelle di quattro anni occasionalmente e per le emergenze.

il 01/02/22: Cerco babysitter la mattina dalle 8 alle 11 più o meno che stia con la mia bambina di un anno e 5 mesi. Dal lunedì al venerdì.
il 06/09/26: Sto creando un aiuto con un bimbo di quasi 5 anni, per il doposcuola e per accompagnare o andare a prendere a scuola.
il 23/09/26: Stiamo cercando una babysitter Sitter per nostra figlia di due anni per situazioni occasionali.