La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Soverato. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Alessia, cerca una babysitter a Soverato marina

il 03/06/22: Ciao ho un bimbo di due anni e mezzo sarò in Calabria per 3 gg dal 7 al 10 giugno e mi servirebbe una tata per tutto il periodo che mi aiuti con il bimbo Per favore fatemi sapere se qualcuna e disponibile Grazie

Eliana, cerca un babysitting - 88068 Soverato marina

il 14/04/22: Ciao, cerco una babysitter per luglio a solo al mattino. La mia bimba avrà nove mesi.

Umberto, cerca una tata part-time - 88060 Satriano

il 08/01/23: Cerchiamo baby sitter per nostro foglio, 3 anni e mezzo, che si occupi di lui nel pomeriggio.

Simona, cerca una babysitter - 88060 Marina di davoli

il 28/06/21: Buongiorno, Cerco baby sitter per tenere bimbo.Dovra la mattina portarlo al mare(la casa e davanti la spiaggia) farlo pranzare e intrattenerlp fino al primo pomeriggio. Il bambino è autonomo e bravo. Siamo a davoli marina. Grazie mille,

Clelia, cerca un babysitting a Davoli

il 23/07/19: Cerco una babysitter matura e responsabile é con tanta voglia di lavorare... che si occupi dei miei bimbi, io lavoro a turnazioni in una struttura, possibilmente automunita. Ho 4 bimbi, 12, 10, 6, 4 anni!!

Emma, propone un babysitting part-time a Marina di davoli

il 20/05/24: Siamo una famiglia composta da tre persone: mamma Emma, papà Salvatore e Giuseppe, il nostro bimbo di 2 anni. Viviamo a Napoli, ma per i mesi estivi siamo nella nostra casa a Davoli per goderci l'estate. Lavorando entrambi i genitori tutto il giorno, avremmo bisogno di un aiuto con il bambino, ed in particolare di una baby sitter che possa stare con Giuseppe dal mattino al pomeriggio. Avremmo la necessità di una persona dinamica, che possa portare giuseppe al mare, che ci aiuti con il pranzo...

il 20/11/24: Sono , mamma di Davide che ha quasi 5 anni e di Emma, 2 anni. Stiamo cercando una babysitter che si occupi dei bambini dalle 16 in poi, non tutti i giorni A volte sarà richiesto di andare a prendere Davide a scuola e di preparare merenda e /o cena per entrambi. Preferiremmo conoscere delle persone che abbiano esperienza con bambini piccoli.

Marica, propone un babysitting a San sostene marina

il 16/06/18: Cerco ragazza che stia con i miei bambini che dormono la sera quando usciamo

Laetitia, propone un babysitting a San sostene

il 12/06/20: Prendersi cura di Gabriele 9 anni

Catanzaro, le città principali

Altri annunci

Vicino a Soverato