Annalisa, cerca un babysitting part-time a Brongio
il 21/12/23: Tata dalle 8.30 alle 13.00 da lunedì a venerdì, vicino Garbagnate monastero
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/12/23: Tata dalle 8.30 alle 13.00 da lunedì a venerdì, vicino Garbagnate monastero

il 30/08/26: Sono il papà di Alba una bambina di quasi 4 anni, mi occorre una baby Sitter che possa andare a prendere mia figlia a scuola ad oggiono e portarla a casa dei nonni a Molteno e trascorrere con lei le ore dalle 15.30 alle 18 circa Cerco baby sitter maggiorenne automunita possibilmente con eta compresa tra i 18 anni e i 30 e con un minimo di flessibilità nei giorni e negli orari. In generale almeno 4 giorni a settimana da martedi a venerdi dalle ore 15.30 con prelievo a scuola ed acompagnamento ...
il 11/12/19: Cerco ragazza x aiutare figlio a fare i compiti
il 21/12/24: Cerchiamo una babysitter per nostra figlia che ha compiuto 8 mesi, nelle giornate in cui non potrà frequentare l'asilo nido per malattia e sporadicamente per altre necessità familiari.
il 27/04/24: Buongiorno. Cerchiamo una babysitter automunita che sia disponibile a stare con le nostre bambine di 5 anni e 1 anno e mezzo in caso di malattia e chiusure scolastiche. Chiediamo quindi massima serietà e disponibilità in fasce orario che vanno dalle 7.30 alle 15.30.Cordiali saluti
il 07/01/19: cerco baby sitter presso il ns. domicilio per le emergenze.
il 22/07/25: Buongiorno Cerchiamo Tata nei seguenti giorni Lunedi Martedì Giovedi Orario indicativo un paio d'ore di questi pomeriggi anche con spostamenti scuola casa sport
il 04/03/21: Cerco aiuto compiti per bimbo II elementare. Tassativa esperienza pregressa.
il 13/08/20: Cerco tata che ami il suo lavoro. Laureata. Ottimo inglese. Conoscenza delle manovre di primo soccorso e disostruzione.
il 15/11/20: Cerco tata preferibilmente insegnante per aiuto compiti. Seria, puntuale e precisa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨