Erica, cerca una babysitter a Sinigo
il 12/05/18: Mamma lavora sui turni a settimane alterne, necessaria assistenza nelle ore in cui il bambino non può essere dalla tagesmutter.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/05/18: Mamma lavora sui turni a settimane alterne, necessaria assistenza nelle ore in cui il bambino non può essere dalla tagesmutter.
il 04/03/21: Ho necessità di una persona che mi tenga mio figlio (età attuale 8 mesi), in casa mentre io svolgo attività di telelavoro (sempre in casa). Ogni martedì mattina dalle 8:00 alle 14:00 circa.
il 10/06/23: Cerchiamo una tata per lunedi e mercoledi dalle 12 alle 18:30 a casa nostra a Merano
il 10/02/17: Essendo una mamma single che lavora avrei bisogno di una tata che viene in casa mia per badare ai miei figli (figlia di 3 anni e mezzo e figlio di 8 anni) a partire da lunedí 27 febbraio ogni secondo lunedí. Deve cucinare la cena e mettere i bimbi a letto.
il 26/02/19: Buona sera. Io sto cercando una babysitter per i miei due bimbi 5 e 6 anni a Cermes. Per i mesi fine aprile, maggio e settembre sempre sabato e domenica e lunedi o martedi. e per luglio e agosto ca 4 volte la settimana.

il 28/01/18: Buongiorno, stiamo cercando una tata per accudire un bambino di due anni direttamente a casa nostra!
il 01/06/17: Cerco una Babysitter per l´estate. Due Volte a settimana. Deve essere di madrelingua tedesca, per fare imparare meglio ai Bambini (già bilingui) il tedesco.

il 27/06/19: Buonasera, sono Neil, papà di un bambino di 3 ed una bambina di 5 anni. Cerco una tata per quattro mattine a settimana che giochi con loro ed eventualmente cucini loro il pranzo qualora io non torni per tempo. Grazie mille anticipatamente!
il 07/12/23: Insegnante di scuola primaria cerca baby-sitter per Melania bimba di 3 mesi, a partire da febbraio 2024 sino alla chiusura dell' anno scolastico.
il 09/01/17: Avrei bisogno di una persona che mi dia una mano due pomeriggi a settimana perché ho tre bimbi piccoli. Dovrebbe andare a prendere i due grandi all'asilo e intrattenerli (al parco o giocando a casa) per qualche ora! Che sia disposta anche a darmi una mano con le pulizie o tenere, cambiare... la piccola che è appena nata all'occorrenza! Grazie

il 16/09/22: Cerco persona affidabile e responsabile che ama bambini , per il pomeriggio per la mia bambina di 5 anni e mezzo
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨