La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Antonella, cerca un’assistente all’infanzia a Silanus

il 28/02/16: Dovrebbe essere disponibile in base ai miei turni di lavoro, mattino e pomeriggio

Ci sono poche inserzioni attive a Silanus. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mari, cerca una tata part-time - 09071 Abbasanta

il 21/11/24: Avrei necessità di un aiuto per gestire due gemelli, fare la spesa e accompagnarci nelle uscite di svago

Tina, cerca un babysitting a Orotelli

il 25/06/22: Custodia del bambino, accompagnamento asilo, attività ludiche e di intrattenimento.

Benedetta, propone un babysitting : Sardegna

il 06/06/17: Cerco una ragazza (meno di 30 anni) alla pari che mi aiuti nella gestione dei miei bambini (6 mesi, quasi 5 e 7 anni) dal 19 giugno alla fine di luglio. Principalmente in Sardegna, vicino al mare e piscina. Non è richiesto di occuparsi dei 3 bambini contemporaneamente, ma o della piccola o dei due più grandi. Weekend free e sere free. Priorità a English Mother Tongue.

Francesca, propone un babysitting - 09073 Cuglieri

il 12/09/23: Alcuni giorni a settimana

Elisa, propone un babysitting a Flussio

il 26/06/22: La nostra piccola Eva è una bimba dolce e paziente, le piace qualsiasi cosa ed è affezionata ai suoi orari e le sue ninne. Cerchiamo fino al 14 Luglio una persona disponibile, siamo nella casa di famiglia ma possiamo preferire anche di portarla da voi. Ci piacerebbe andare a cena fuori o al mare per rilassarci ogni tanto, magari entrambi. Grazie, contattaci! Elisa e Andrea

Nuoro, le città principali

Altri annunci

Vicino a Silanus