Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Serrone (03010)

Frosinone, le città principali

Genitori Frosinone
Genitori Sora
Genitori Cassino
Marina, propone babysitting Anagni

il 17/04/24 : Ciao, sono una mamma che lavora parzialmente in smartworking da casa e cerco una tata a domicilio per aiuto con un bimbo di 6 mesi. In casa sono presenti anche il papà e un altro bimbo di 4 anni (che frequenta la scuola materna). Sono flessibile negli orari e nei giorni.

il 05/03/24 : Cerchiamo una tata, meglio se con competenze specifiche del settore, per una bambina di 4 anni.

il 20/02/24 : Si cerca una tata per due settimane al mese, nella fascia pomeridiana dalle 15 alle 19, con esperienza nella cura di un bambino di età 1.

il 27/01/24 : Siamo una famiglia giovane e numerosa di cui fanno parte 3 dolci bambine. Cerchiamo una babysitter occasionale che ci possa aiutare a gestire le bimbe quelle volte in cui non riusciamo ad essere a casa con loro e non possiamo portarle con noi. Cerchiamo una persona solare che abbia piacere a trascorrere il tempo con le bimbe e che sia disponibile eventualmente anche per serate nel fine settimana.

il 20/11/23 : Salve, sto cercando una babysitter per i miei bimbi di 8 e 5 anni. Mi occorre aiuto per due pomeriggi a settimana (mart e giov). Cerco una persona che sia affidabile e seria nell'impegno che prende, e solare con i bimbi. Possibilmente con referenze.

il 08/08/23 : Serve una persona dal lunedi al venerdi per il ritorno da scuola fino al nostro rientro (circa 2 ore). A volte anche altre occasioni straordinarie , tipo influenza del bambino o nostri impegni particolari , chiaramente possibilmente programmati.

il 20/06/23 : Cerco una tata che sia disposta ad accompagnarci nei giorni di vacanza al mare, e possa aiutarci a gestire 3 bambine (3-4-5 anni)

il 14/05/23 : Cerco tata occasionale con disponibilità anche durante i festivi, che possa occuparsi di 3 sorelline dai 3 ai 5 anni

il 10/05/23 : Cerco baby sitter dalle 09.00 alle 19.30
Beatrice, cerca tata part-time Olevano romano

il 02/05/23 : Cerco baby Sitter tata automunita per lavoro part-time o full time. Paga fissa. Due bambini di 4 e 8 anni. Per piu info contattatemi

il 17/03/23 : Cerco perdona fidata che possa in autonomia occuparsi dei bambini
Beatrice, cerca babysitting part-time Olevano romano

il 07/01/23 : Buonasera Sto cercando una persona che possa stare con i miei bambini quando io lavoro. Lavoro a Ciampino aeroporto, per la Ryanair. Torno sempre a casa la sera. Ma ho bisogno di qualcuno che resti a casa con i miei bambini mentre io non ci sono. I miei turni sono programmati ogni mese. Ma lavoro generalmente la sera. Di ritorno a casa intorno alle 23/24 I bambini sono bravi e giocano molto insieme. Pagamento mensile.

il 06/01/23 : La tata si occuperà di una bambina di quasi 10 anni che frequenta la 5°elementare ed il semiconvitto. Principalmente è necessaria tra le h15 oppure h16.30 (la prenderà a scuola e condurrà nelle attività sportive, ecc) fino a circa le 19 oppure 20.30, per 3/4 volte la settimana da concordare con gli impegni lavorativi dei genitori. Si richiede aiuto nei compiti e tanta voglia di giocare, interagire e trascorrere il tempo con la bambina... molto gradito è l'insegnamento di nuove attività!

il 08/11/22 : Salve, sto cercando una babysitter che mi possa aiutare con i miei bimbi di 4 e 7 anni, per 2/3 pomeriggi a settimana. Sto cercando una persona solare, dinamica ma soprattutto affidabile. L'impegno richiesto è per riprendere i bimbi a scuola, o accompagnarli alle attività sportive, e giocare insieme. Raramente la grande necessita di supporto per i compiti. Cordiali saluti, Valeria
Martina, cerca tata part-time Anagni

il 27/10/22 : Cercasi tata che possa accompagnare bambina di una anno e mezzo al nido, (dalle ore 7.30) la mattina, per poi riprenderla dal nido(ore 17.00), per stare con lei un paio d ore (fino ore 19 circa) E che possa garantirmi presenza in caso di malattia della bambina.
Martina, propone babysitting part-time Anagni

il 07/10/22 : Cercasi, persona fidata, che possa accompagnare Anna, bambina dolcissima di un anno e mezzo, all asilo nido, per poi stare con lei il pomeriggio dalle ore 13.00 alle ore 17.00 rientro dei genitori dal lavoro. Zona Anagni centro, sia abitazione che asilo nido.
Elisabetta, cerca babysitting part-time Paliano

il 21/09/22 : Cerco babysitter sitter per mio figlio di 11 anni

il 04/09/22 : Cerco una tata per i miei bimbi, che possa accompagnarli a scuola e andare a riprenderli.

il 29/08/22 : Accompagnare la bambina all'asilo la mattina quando necessario, non tutti i giorni. Potrebbe capitare anche di chiamare il giorno prima per il giorno dopo, altrimenti si cerca di organizzare settimanalmente i turni. Grazie

il 02/08/22 : Sono un educatrice quindi lavoro su turni, ho bisogno di una persona per le mattine i pomeriggi e qualche notte.

il 17/07/22 : Cerco tata anagni
Martina, propone babysitting Anagni

il 14/06/22 : Ciao, Sono la mamma di Anna una bambina dolcissima di un Anno, dovendo lavorare nel weekend mi servirebbe in maniera occasionale il venerdì per 3 orette il pomeriggio, una persona affidabile e gentile che possa stare con Anna al rientro dal lavoro del papà. Per dettagli contattatemi. Urgente.

il 21/04/22 : mi occorre soprattutto in orario serale e a volte per portarlo a scuola la mattina
Silvia, cerca babysitting part-time Anagni

il 18/04/22 : Ciao a tutti Sono alla ricerca di una babysitter per mia figlia di 8 anni e mezzo: l’impegno sarebbe circa 3 ore al giorno, 3/4 giorni a settimana. Requisito fondamentale: deve avere confidenza con i cani perché ne abbiamo due che sono parte integrante della famiglia.

il 07/02/22 : Salve, cerchiamo una babysitter per la nostra bimba di 3 anni. Cerchiamo una persona responsabile con cui istaurare un rapporto di fiducia , che abbia pazienza con i bambini, e che li coinvolga in giochi adatti all età. Non cerchiamo una figura fissa in quanto la bimba frequenta la scuola perciò non possiamo garantire un lavoro a tempo pieno ma bensi ci occorre una figura a cui rivolgersi principalmente per gli imprevisti(es scuola chiusa, influenza, ecc) , durante le vacanze della scuola e ...

il 19/01/22 : Cerco baby Sitter per 2, massimo 3 giorni a settimana

il 09/01/22 : Salve cerco una tata grande di età che stia a casa con mio figlio che ha 11 anni preparare il pranzo e se nn ha altro da fare dare una sistemata

il 14/12/21 : Disponible per una serata mentre saremo ad una festa

il 26/11/21 : Ciao, sono la mamma di Juri un bimbo di tre anni. Viviamo ad Olevano soli perché mio marito lavora in trasferta e scende poco. Ho bisogno di una ragazza che mi aiuti con il bimbo per portarlo a scuola e riprenderlo passarci la notte sabati o domeniche anche. Sono un educatrice e lavoro su turni. Ho bisogno di una persona seria e paziente
Giuseppe, cerca balia  - 03018 Paliano

il 10/10/21 : Cerco una tata per necessità di acciompagnarli a scuola e il dopo scuola e stare un po con loro dipo la scuola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca