Emma, propone un babysitting part-time - 27020 Valle lomellina
il 09/09/18: Disponibilità
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/09/18: Disponibilità
il 02/03/17: ho la necessità di trovare una persona seria che faccia questo lavoro con serietà. la mia bambina ama giocare ma poi alle 19'30 deve anche cenare a volte lo preparo a volte nn faccio in tempo. una doccetta è sempre gradita e poi arriva papà di solito non più tardi delle 21 si tratterebbe di 2 massimo 3 ore a partire dalle 18'30

il 26/06/18: Ciao a tutte mi chiamo Belinda e sto cercando una babysitter a domicilio che si occupi del mio bimbo mentre io sono al lavoro. Purtroppo lavoro su turni quindi sono compresi anche i sabati e le domeniche, naturalmente non sempre ci sono anche i nonni e il papà che lo tengono volentieri. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi ✌?
il 12/03/19: Necessito di una tata per bambina di 10 anni, aiuto per i compiti, preparazione pranzo/cena/merenda, accompagnamento all'attività sportiva a Valle Lomellina (2 volte a settimana), ritiro da scuola a Mortara (3 giorni ore 12, 30 / 2 giorni ore 16, 30), accompagnamento al parco giochi (quando possibile).
il 29/01/25: Sono mamma di due bambine di 6 e 8 anni, sono alla ricerca di una baby sitter occasionale per quando si ammalano o in caso di emergenza. Cerco una persona seria e affidabile con esperienza.
il 28/05/23: Salve, sto cercando una tata che tenga i miei bimbi a casa mia il martedì e giovedì pomeriggio x tutto il mese di luglio dalle 13, 30 alle 19, 30.
il 14/07/21: Buongiorno, sono mamma di due bambini, una bimba di 4 anni e un bimbo di 2 anni. Ho necessità di una persona che ritiri i bimbi all'asilo a Mortara alle 16, 30 e li porti a casa mia a Cergnago e li tenga fino alle 19. Cerco una persona calma, paziente e soprattutto non ansiosa. Inizio attività dal 13 settembre. Avrei anche bisogno nei GG dal 30 agosto al 10 settembre di babysitting dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso il mio domicilio. Grazie
il 25/01/20: Per supporto occasionale
il 06/01/20: Buongiorno, ho bisogno in questi mesi fino a fine maggio di una tata (presso il mio domicilio) occasionale auto munita. Poi da giugno quando rientrerò al lavoro avrò bisogno di una tata full time fino a settembre (no tre settimane agosto, ) quando poi mi servirà parte time perché i bimbi andranno all'asilo(un bimbo di 8 mesi e una bimba di 2 anni e mezzo ora)
il 09/03/23: Ciao, sono mamma di due bimbi, una femmina di quasi sei anni e un maschio di quasi 4 anni. Sto cercando una babysitter occasionale per quando ho bisogno qualche ora il sabato o quando capita che non stiano bene perché lavoro full time (il martedì e giovedì).Mi servirà poi NEL MESE DI LUGLIO, una settimana ad agosto e qualche giorno a settembre nei giorni di martedì e giovedì mezza giornata (dandosi il cambio con altra babysitter) o tutto il giorno perché saranno a casa da scuola e io lavoro i...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨