Emanuela, cerca una babysitter a Sernaglia della battaglia
il 09/07/25: Salve, ho due bambini di 4 e 7 anni e avrei bisogno urgentemente di un servizio di babysitting al mattino e qualche pomeriggio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/07/25: Salve, ho due bambini di 4 e 7 anni e avrei bisogno urgentemente di un servizio di babysitting al mattino e qualche pomeriggio.
il 07/07/25: Salve, cerco una tata per coprire turni di lavoro (mattina, pomeriggio o sera) richiedo che abbia esperienza.
il 05/07/25: Ho bisogno che qualcuno stia con i miei bambini mentre lavoro da casa
il 05/07/25: Buongiorno, siamo alla ricerca di una tata che viva con noi a tempo pieno da inizio Ottobre a Sacile. Grazie,
il 03/07/25: Sto cercando una tata a lungo termine per aiuto. Ho due bimbi piccoli, Nicolò di tre mesi e Charlotte di quasi due anni. Avrei bisogno di tre ore al giorno che possono essere abbastanza flessibili. Potrebbe essere ad esempio la mattina dalle 10 alle 13 o nel pomeriggio dalle 14 alle 17. Se possibile super apprezzato uno spezzato ( due ore la mattina e due ore il pomeriggio ) per aiutarmi a farli giocare o dormire in pace. Ci sarò sempre anche io in casa. Quando rientrerò a lavoro ( fine genna...
il 01/07/25: Buonasera, avrei la necessità di una tata che vada a prendere i bambini al centro estivo di Vittorio veneto alle ore 17, che li porti a casa a Revine Lago e li accudisce fino alle ore 19.30 durante le giornate dal lunedì al venerdì compreso. Grazie mille per la collaborazione
il 01/07/25: Gentilmente avremo bisogno di una baby sitter dalla mattina alle 7.30 alla sera alle 19
il 29/06/25: Siamo una famiglia amichevole e dinamica in cerca di una baby sitter per un meraviglioso bimbo di 3 mesi. Cerchiamo una persona affidabile, gentile e paziente che possa prendersi cura del nostro piccolo e aiutarlo a crescere felice e sano.
il 26/06/25: Abbiamo due ragazzi, 14 anni e 9 anni. Lavorando , la mia esigenza è portarli alle varie attività e preparare la cena, controllare che tutti i compiti siano fatti. Serve una persona dolce, che gli voglia bene, che abbia iniziativa a farli cucinare, e varie cose. Sono grandi, per cui è facile, ecco perché serve iniziativa!
il 25/06/25: Gestire, intrattenere e accudire i bimbi per il tempo della mia assenza giornaliera
il 24/06/25: Buonasera sono una mamma che per esigenze di lavoro devo assentarmi un paio di mesi e cerco una persona che stia con mia figlia di 12 anni al pomeriggio fino che non torna il papà, se magari sa' inglese meglio, non e' facoltativo abito a Ramera di Mareno di Piave
il 23/06/25: Cerchiamo una babysitter che sia disponibile 4-5 pomeriggi a settimana dalle 16.00 alle 18.30 nel periodo scolastico. Deve essere presente tutto il giorno con orario spezzato con le chiusure della scuola. Ferie dall'1 gennaio all'epifania, una settimana tra giugno e luglio e 2 settimane ad agosto. I bimbi sono 2, la grande di 10 anni e il piccolo di 6. Frequentano le elementari e qualche pomeriggio hanno attività extrascolastiche.
il 23/06/25: Cerco una ragazzo per il.5 gouging che accudisca un bambino di 3 anni presso il.ristorante la.casa.di gaia dalle ore 12:00 alle 15:00. Si tratta.di seguirlo mentre.corre e gioca e ccontrollare che stia lontano dalla piscina
il 19/06/25: Cerchiamo una tata di fiducia da assumere a tempo pieno ( da lunedì al venerdì) , la mattina per aiutare nei lavori domestici e nel pomeriggio per tenere la nostra bambina di 9 mesi. stipendio adeguato a impegno ed esperienza.
il 13/06/25: Per una bambina di 5 anni cerco una baby sitter automunita a chiamata
il 13/06/25: Dalle 7.30 alle 12.30 il mercoledì e venerdì mattina
il 12/06/25: Ho bisogno di una babysitter occasionale (chiusura scuole, malattie, impegno in cui non posso portare i figli ad esempio CAF, ecc). Mi interessa il curriculum, ma cerco anche persone in pensione...cerco qualcuno che ami stare con i bambini e li impegni in qualcosa...
il 08/06/25: buongiorno, il bambino frequenterà la scuola media di san vendemiano da settembre. le lezioni terminano alle 13 tutti i giorni (lun-ven) ed è da andare a prendere, farlo pranzare e portarlo alle attività sportive (basket) in zona. è richiesta persona automunita. la disponibilità richiesta è fino alle ore 18. Restiamo a disposizione per un colloquio conoscitivo, ringraziamo e salutiamo cordialmente.
il 08/06/25: vorrei una tata disponibile, buona e con molta pazienza possibilmente che sappia cucinare
il 22/05/25: Buongiorno, cerco per mio figlio di 10 anni una babysitter con esperienza, :.paziente che si occupi di lui quando sono a lavorare. Lavoro su due turni; dalle 7 alle 14 e 14 alle 22, in ospedale. Ovviamente per altri dettagli rimango a disposizione
il 21/05/25: Cerco tata solare per due bimbe di 2 e 5 anni
il 20/05/25: Mi chiamo Angela. Abbiamo un bambino di 1 anno e mezzo e una bambina di 3 anni. Sto cercando una babysitter a chiamata in zona Vittorio Veneto per i mesi estivi una volta a settimana per il bambino più piccolo e poi durante l' anno scolastico quando i bambini stanno male o sono in vacanza. Se possibile eventualmente un sabato sera una volta al mese.
il 20/05/25: Babysitter a tempo pieno per bimba di 9 mesi e bimbo di 7 anni
il 20/05/25: Babysitter a tempo pieno per bimba di 9 mesi e bambino di 7 anni, che andrà al centro estivo
il 19/05/25: Cerchiamo baby sitter con esperienza referenziata, occasionale ma con l'intento di stabilire un rapporto duraturo nel tempo.
il 18/05/25: Cerco baby Sitter Parto time zona vicino casa
il 15/05/25: Ho bisogno di una persona responsabile, autominita e amorevole che sappia gestire 3 bambini
il 14/05/25: Buonasera sono Annalisa mamma di 2 bambini cerchiamo una persona affidabile che vada a prendere i bimbi a scuola stia con loro 2 ore 2 volte alla settimana dalle 16.30 alle 18.30. Avremmo bisogno invece x tutta la giornata quando stanno male.
il 11/05/25: Aiuto in casa , con il bimbo
il 06/05/25: Sono la mamma di Chloe, una bambina di 4 mesi. Cerco qualcuno che possa stare con Chloe la mattina mentre io lavoro al piano inferiore o in cucina per il B&B che gestisco.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨